Lettori fissi

martedì 9 agosto 2022

Pietra Montecorvino - discografia


Pietra Montecorvino, pseudonimo di Barbara D'Alessandro (Napoli, 2 dicembre 1962), è una cantante e attrice italiana. Nel 1992 è al Festival di Sanremo con Peppino Di Capri con Favola Blues.

1988 - Una città che vola/Tutta pe' mme

1991 - Segnorita
1992 - Favola blues/Favola blues (versione strumentale)
2019 - Si comme si'



1988 

Noi tra le stelle (feat. Pietra Montecorvino)
A sud di Napoli
Gioco dell'amore
Jacques e il principe
Sogno di Goethe (feat. Giulia Argentino)
Pazzo pazzo
Noi fra le stelle (Voce maschile)









1991 

Segnorita
Femmena
Serenata napoletana
Libera finalmente
Ammore Song
Palomma
Che voglia di restare sola (Gone Away)
Mamma-o








1992 

Favola blues
Serenata napoletana
Palomma
Che voglia di restare sola
Segnorita
Femmena
Libera finalmente
Mamma-O
Ammore song








1993 

Addio addio
Sogna sogna
Nord e sud
Donna
A 40 anni farò il rock
Murì
Frutti di mare
Ascenne
Noi fra le stelle






2000 

Fimmina chiangi
Scusa se ti chiamo amor
Amami
Murì
Ti amo
Senza sentenze
Signora delle meraviglie
Nel mio giardino
Senorita
Serenata napoletana
Tango dell'addio
Sud
Passione e gelosia
Chalet delle rose




2003 

Guaglione
O sole mio
Luna rossa
Comme facette mammeta
Va sta musica va
Palomma e notte
Dove sta zaza
Mare di Napoli
Sole sole
Aspettanno
Ninna nanna 2002
Maruzzella
Oi vita mia
Senza voce

2009 

Guarda che luna
La notte
Anche per te
Canzone per te
Amara terra mia
Il cielo in una stanza
Noi fra le stelle
Estate
Mi sono innamorato di te
Io vorrei non vorrei ma se vuoi
Amante italiana
Tu non mi manchi






2014 

Esagerata
Terra
Nun me piace
Sud
Uommene
Senza di te
Amo il tuo veleno
Nuvola
Noi due
Gabbiani
Quando tornerai







2015 

Qualcuno arriverà
Anna verrà
Bella 'mbriana
Io vivo come te
Notte che se ne va
Mal di te
'O saie comme fa 'o core
Terra mia
Sicily
Appocundria






2017 

Colpa mia
W la vie
4° dimensione
Allez les garcon
La luna
Far Away
A chi
No no no
Dove sei
Tu si na cosa grande








2019 

Rigina
Na mullica 'e pane
Mi vendo
Napoli mia
Nevia
Miss vesuvia
Come l'amore
'O core zitto
Rosa senza terra
Pietra contro tutti
Canzone della jettatura

1 commento:

Rispondi