Lettori fissi

giovedì 6 giugno 2019

Fred Bongusto - album (parte 1)


Fred Bongusto, pseudonimo di Alfredo Antonio Carlo Buongusto (Campobasso, 6 aprile 1935 – Roma, 8 novembre 2019), è stato un cantante e compositore italiano.



1963 

Amore fermati 
Frida 
Buona notte, angelo mio 
Malaga 
Vierno 
Hoo-goo-noo 
Sigrid 
Tutti mi dicono 
My Love Is Dead 
Doce doce 
Tu non capire 
Madeleine Auf Wiedersehen


1964 

My foolish heart
Che cosa c'è
Georgia 
Tu nun me vuoi
Fly me to the Moon
Il ragazzo dai capelli bianchi
Where did i know
Hully gully a mezzanotte
Biche ma biche
Remember
Go little queen
Che... che... che... che...

1966 

Stupendamente giovane
Se ti innamorerai
Quando staje cu mme
Il mare quest'estate
La vie en rose
Cielo azzurro
Se tu non fossi bella come sei
Me 'so 'mbriacato 'e sole
Cosa farai...
Aspetta domani
Tre volte baciami
Oi Marì...


1970 

Il nostro amor segreto
Gentilezza nella mia mente 
Doce doce
L'importanza di un disco
Domani non m'aspettar
Viviane
Raindrops keep falling on my head
Per un attimo 
Tanti auguri roland
Oh happy day
Sul blu


1971 

Cuore, cosa fai 
Poveri ragazzi 
Moon 
Autumn in Rome 
Un'occasione per dirti che ti amo 
Se ti innamorerai 
La mia via 
L'Amore é una cosa meravigliosa 
Frida 
Se tu non fossi così bella 
Tranquillità 
La mia vita non ha domani 
Dind't we 
Spaghetti a Detroit


1972 

Questo nostro grande amore 
Roma 6 
Non è un capriccio d'agosto 
Ti amo e poi... 
Mezzaluna e gli occhi tuoi 
Invece no 
Dormi serena 
O primmo treno... 
Quando 
Marenariello 
Piangi amore mio 
La canzone di Frank Sinatra


1972 

Se ti innamorerai 
Jane a 33 
Bambina mia 
Flamingo 
Suoneranno le sei 
Se ci sta lei 
Sciocca 
Nessuno può comprare la città 
Core 'ngrato 
4 colpi per Petrosino 
Sua moglie come sta? 
Alone again 


1973 

Tre settimane da raccontare
L'orizzonte mio
Medley (Vicent - Clair)
Ci vuole un treno
Malizia
Superstition
Ancora un pò
L'amore
D'improvviso 
Cabaret
Mio fratello Marco
Medley (Lollipop - Le foglie morte - Dedicata ad un angelo)


1974 

Perdonami amore
Never never
Tiempo d'ammore 
Capri Caprì
Il più bello e il peggiore
Tu sei così
Tie a yellow ribbon round the ole oak tree
Dimmi che mi vuoi
Mille storie di baci
Let me try again
Doppio whisky


1974 

La più bella del mondo
Guarda che luna
Non avevo che te
Arrotino
Arrivederci Roma
Non dimenticar
Statte vicino a me
Perché non sognar
Polvere di stelle
Polvere


1975 

Noi innamorati... d'improvviso 
Michela 
I giorni di Lugano 
Io non ci provo gusto 
Rosa 
Che bella idea 
Il campo delle fragole 
L'amore ha detto addio 
Piccola compagna dell'estate 
Amare e poi scordare


1975 

Accarezzame
Voce 'e notte
'A tazza 'e caffé
Fantasia (Anema e core-Funiculì funiculà-O surdato innamuratu)
'Na voce 'na chitarra 
'I Te Vurria Vasa
Reginella
'E spingole francese
Passione

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi