Lettori fissi

giovedì 13 giugno 2019

Fred Bongusto - album (parte 2)



Fred Bongusto, pseudonimo di Alfredo Antonio Carlo Buongusto (Campobasso, 6 aprile 1935 – Roma, 8 novembre 2019), è stato un cantante e compositore italiano.



1975 

Napoli c'est fini
'o viulino
Indifferentemente
Oh! mamma, mammà
Tu si 'na cosa grande
'na sera 'e maggio
Come closer to me 
Dicitencello vuje
Fantasia: A) Malafemmena B) Maria marì C) Comme facette mammeta D) 'O sole mio


1976 

La mia estate con te
Quando te ne vai
Lui
I tuoi giorni verde mela
Auguri
Francesca G.
L'ultima serenata mia per te
Penelope no
La scuola dell'amore
Tu che ti senti divina
Inevitabilmente poi


1977 

Pietra su pietra
Sarà per come mi guardi
Una rotonda sul mare
Fred con fantasia
È l'addio
Lato B
Amore pazzo
Ancora
Erano giorni
'O sole mio
In California


1978 

Carissimo maestro di Padova
Cazzarola
Professionista di notte
Week-end
Il mio cane
La canzone di Armando
Bruttisima, bellissima 
Molise
Una mezza estate
Friddo
Prima il nulla, ora...
Stasera a Ischia


1979 

Lunedì
Luna bruna
Spaghetti a Detroit
Piccolina
Accarezzami amore
3 ore d'amore
Grazie a Dio
Settembre A Montecarlo
Tutto di te
No


1979 

Brasilian overture
Não chores mais
Quien eres tu
Scètate
Se todos fossem iguais
Não deixe o samba morrer
Doce doce
Aquarela do Brasil
Na Onda do Berimbau


1980 

Facciamo pace
La cicala
Settembre ti amo
Una ragione per vivereivere
Un lento
Se il mondo avesse qualcosa di te
Forte forte
Fallo u'altra volta com me
Io non ci credevo più
Cerco carezze
September in the rain
Innamorato


1981 

Che ora è
Dica 33
Il nostro amor segreto
Al telefono no
Poco
Nu sfizio
Pioggia calda di un'estate
Passerà
Se mi frega anche l'amore


1982 

Come aggi 'a fa
Montagna di bignè
Ragazzina
Il posto e la musica
Garota de Ipanema
La festa
Stretti
Cani e gatti
Una striscia di mare
September morn
Night and day
Woman in love
Just the way you are
Something
Obladi oblada
Yellow submarine
She loves you


1983 

Attento disc jockey
Un graffio
Bugiardo
Sto con te
'O curtulillo
Mon amour
A proposito d'amore
Non ti cambierei 
Buon appetito


1984 

Vivi la tua musica
Appuntamento con la luna
"O ccafè"
Air Mail
Se durmesse
Lato B
Ti amo fortissimo
Io con te
'O mare
Timidezza
Quello che ti porta a Rio


1985 

...dillo tu
La maglietta gialla
Ammore scumbinato
Via Roma
Il buio e il cuore
Bugiarda ballerina
Femmene
Allora
Un garofano rosso
Madre
Catarì


1986 

Guancia a guancia
Costa azzurra
Vorrei piacere a te
Milano
Il cuore non è
Nell'estate del '66
Scusa
Napoli blues
I only have eyes for you
A parole...
Cantare

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi