Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2022

Ginevra Di Marco - album da solista


Ginevra Di Marco (Firenze, 15 luglio 1970) è una cantante italiana.



1999 

Canto di accoglienza
Lilith
3
Trama tenue
Neretva
Eclissi
Tempo di attesa
Le grandi scoperte
Voci di richiamo
La sorgente del futuro








2002 

Neretva
Le grandi scoperte
Luce appare
Tante Susanne dagli occhi neri
Lilith
Khorakhané
Terraluna
Trama tenue
Eclissi
Ederlezi
Canto di accoglienza







2005 

Tribale
Andirivieni
Fedeli differenti
Hannoré
J
No exit
La buona fortuna
La rete
Passero
Io / Tu
Madre severa





2006 

Amara terra mia
Saranta palikaria
Malarazza
Rumelaj
Gracias a la vida
La martiniana
Il canto dei Sanfedisti
Les tziganes
La leggera
Le grand coureur
Amuri







2009 

Terra mia
Usti usti baba
M'aggia Curà
Il crack delle banche
La Maza
Io sì
Le figliole
La malcontenta
Au Bord De La Fontaine
Ali Pasha
In Maremma







2011 

Montesole
La sposa
Storia del 107
Brace
Sidun
Nueva nueva
Tumbalalaika
L'ombra della luce
Cinquecento catenelle d'oro









2013 

E le stelle del cielo son quaranta
Amara terra mia
In Maremma
La leggera
Fel Shara
Il crack delle banche
Malarazza
Il lamento della sposa
Le figliole
La malcontenta
Gracias a la vida
Come bambino





2017 

Fuoco a mare
Razon de vivir
Alfonsina
EL violin de Becho
Sulla corda
Saintes Mries de la Mer
Te requerdo
Juancito caminador
Volver a los diecisiete
Tutto cambia
Solo le pido







2019 

Un passo alla volta
Camminare
Confine
La rosa enflorece
Così vicini
Perpendicolare
J
1/365








2020 

Un giorno dopo l'altro (Jacques Chaumelle)
Angela
Quello che conta
Se sapessi come fai
Ragazzo mio
Una vita inutile
Ma dove vai
Lontano, lontano
La ballata dell'eroe
Mi sono innamorato di te
Se stasera sono qui (Mogol)
Cara maestra
E se ci diranno
Vedrai vedrai
Il mio regno

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi