Lettori fissi

sabato 11 gennaio 2014

My Awesome Mixtape - discografia



I "My Awesome Mixtape" erano un gruppo musicale indie rock/elettro italiano di Bologna.


2007

Amiga
Sarah Taylor
The Giant Squid
The Painter And The Anthropologist
















2007

Love On Cabin Class
The Saint Valentine's Day Massacre
Diderot
Francis Turner
I've Lost My Language
Napalm On B*** G***
Hilarious
What A Strange Supposition
The Loser Ballade
Lilith Spring
Silent April Left Us Without A Kiss
End Of The Night, End Of The Fist Act





2009

Bad Marks At School
Hearts To Land
How The Feet Touch The Ground
Family Portrait
Fire And Fireflies
Mia Ferrow
Me And The Washing Machine
Inner City
My Moon
Inhabitants
Teenage Parties End In Tears
A Train Melancholy Song





2009

Me & The Washing Machine
Brotherhood
Everwood
Me & The Washing Machine (Congorock Remix)
Washing My T-Shirt! (Peluche Remix)








2010

Day After Day
All That She Wants
Mia Farrow (StabbyoBoy Rmx)
Inhabitants (AntiAnti Rmx)

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi