Lettori fissi

lunedì 31 dicembre 2018

Ladri di Carrozzelle - discografia


I Ladri di Carrozzelle sono un gruppo musicale rock italiano, formatosi a Roma nel 1989. Quello dei Ladri di Carrozzelle è stato il primo gruppo del panorama musicale italiano formato principalmente da artisti con disabilità.


1992 - Distrofichetto/Anche mia è la città/Maddechè
1996 - Diversi da chi/Cavalcando la luna/C’è qualcosa di nuovo
1998 - Regina Coeli (funky)/Regina Coeli (rock & roll)/Regina Coeli (dub)
1999 - Anima mia/Anima mia (vers. Karaoke)
2019 - O anche no/Il glifosato misterioso/Invisibili e tenaci


1993 

Distrofichetto – Basta una canzone – Maddechè – Nel silenzio della sera – C’e qualcosa di nuovo – Un sorriso – Anche mia è la citta – Haway, Haway – Sarà in America – Sei una sola, blues – Mia









1997 

Veleno 
Quello che vedi 
Ho perso te 
Forse sognare 
Cavalcando la Luna 
Tempesta 
Ho parlato col vento 
Brucia l’anima 
Resta 
Candidi fiori


1998 - In concerto? (live)

Basta una canzone – Il mio canto libero – Adriana Medley – Diversi da chi – Medley rock – Imagine – Regina Coeli – Non è tempo per noi – Ho parlato col vento – Distrofichetto – Dieci Laure d’acciaio medley – Vita spericolata – La società dei magnaccioni







1999 

Distrofichetto 
Anche mia è la città 
Diversi da chi 
Basta una canzone 
Ho perlato col vento 
Wish you where here








2000 

Il vento della notte – Sparta – Mia – Nei tuoi occhi – Vorrei andare con te – Nuda – Cammina Cammina – L’urlo del silenzio – Non cambierà – Notte di stelle e luna








2003 

Sparta – Hot stuff – Ho perso te – Can’ t take – Distrofichetto – I will survive – Cavalco la luna – Insieme – Non cambierà – Outta love – Candidi fiori – Vorrei andare con te – YMCA – Diversi da chi








2005 

Ciao che fai ?
Distrofichetto
Diversi da chi
Ho parlato col vento
La bambola
Mia
Non ci nasci
Non va
Quello che non ti aspetti
Stella
Veleno
Vivere

2005 

Equilibrio instabile 
Lunedì mattina 
Non t’appartengo 
Sola 
Oggi sono io







2006 

Disconnesso – Un Giudice – Cosa vuoi che sia – Highway star – Adrenalina – Ciao che fai – I Will survive – Equilibrio instabile – Lunedi mattina – A muso duro – El ritmo del sol








2007 

Brucio – Sparta – Nei tuoi occhi – Liberi – Diversi da chi – Non mi arrenderò – Mi vendo – Sei nell’anima – Unchain my heart – Proud Mary – Sex Bomb










2011 

Areanova sbrock – Percussionista atomico – Il principino – Nonna Rock – Il comandante – Manù – Il ballo di Valerio – Felicemente – Il segretario – Io so de coccio










2016 

Non succede – All’inferno depressione – Veramente pigro – Completamente fuori – La malattia patatologica – Stravedo per la vita – Peppe peppazzo – Ragazzo di vetro – A mano a mano – Il ballo del cuculo – Non vedo l’ora – Le coriste del kazoo – Eppure soffia – La commarella






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi