Lettori fissi

venerdì 3 gennaio 2014

Loose - discografia



I "Loose" sono un gruppo punk rock e garage punk di Tolentino in provincia di Macerata.

1998 - On My Way/Out On The City Limits/Sunday Blues




1999 

Killer Instinct
Lugy's Cold Lips
High Time
When The Time Has Come
Circle Of Love
Wind Of Lus
Action Breed
Sea Of Trash
Destroyt City, Michigan
Shroud
All Of The Time
I Wanna Be Your Dog






2003 

Son of dirt
Here comes my fire
Emotional farts
Something good
A-ok
My shelter
Somewhere
I get bored
Any minute now
Underground pride
Second wind







2005 

We'll Make It
Let Me Know
Cool As Fuck
Fade Away














2011 

Not Yet 
Death Won't Kill Me 
Final Stance 
Jerktown Blues 
City Slang (Sonic's Rendezvous Band) 
No Next Time (New Christs) 
Nothin' In Return 
Mad Brains 
Detroit Syndrome 
On The Loose 
What Gives? (Radio Birdman) 
Cool As Fuck '09 
Action Breed '09 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi