Lettori fissi

domenica 24 febbraio 2013

Club Dogo - discografia



Club Dogo sono un gruppo musicale hip hop italiano, formatosi a Milano nel 2002.

2006 - Mi hanno detto che...(Radio Clean)/Mi hanno detto che...(Radio Dirty)
2007 - Tornerò da te
2010 - D.D.D.
2011 - Boys & Girls (Radio Mix)/Boys & Girls (Simon De Jano Mix)
2011 - Pino...Occhio
2014 - Fragili (con Arisa)



2006 - E.P.

Butta via tutto
(Album Version)
Butta via tutto 
(Reloaded Featuring – Knife49)
You Know NA-MI
(Featuring – Co' Sang)
Butta via tutto 
(Instrumental)
You Know NA-MI 
(Instrumental)








2010 - E.P.

Io ho te
Io ho te 
(Broke One Remix)
Esco 
(Retrohandz Remix)
Io Ho Te











2011 - E.P.

Tra Gli Dei
(Featuring – Club Dogo)
Tra gli dei
Tra gli dei 
(Hangm_n Remix)
Tra gli dei 
(LNRipley Remix)
Tra gli dei 
(Inward Remix)
Tra gli dei 
(De Niro Remix)
Tra gli dei 
(Karasho Remix)



2003 

Intro – Cronache di resistenza (Hard to Do) – Rap soprano – Qualcosa in mente – Interlude – Sangue e filigrana (featuring Vincenzo "Aken" da Via Anfossi) – Note killer – Tana 2000 (feat. Dargen D'Amico) – Indecifrabili-Dangerous! (featuring Lamaislam) – Selezione all'ingresso – Interlude – Vida loca – Kyobo Ni Tsuki (featuring Don Joe) – Massive (featuring Santy DJ) – LLCD (Ladies Love Club Dogo) (featuring Don Joe) – Hardboiled (Sabotatori) – Totòlude – Ignoranz Verse Pusherz (2K) (featuring Totò Mezzolla) – La stanza dei fantasmi – Phra (Outro)


2006 

Niente per niente – D.O.G.O. (feat. Marracash) – La notte che rovesciammo l'ordine – Butta via tutto – Una volta sola – Cani sciolti 2006 – Falsi leader – 
La testa gira – Briatori (feat. Marracash) – Don't Test (feat. MC Mars, Vincenzo) – Non sto in cerca di una sposa (feat. Liv L Raynge) – Tutto quello – Cattivi e buoni – Due modi (feat. Ricardo) – No More Sorrow (feat. Poopatch) – 
Cani sciolti 2006 RMX 


2007 

Incubo italiano 
Mi hanno detto che... 
La verità 
M-I Bastard 
C.D. 
Puro bogotà 
Spaghetti western 
Tornerò da re 
Confessioni di una banconota 
Ora che ci penso 
Dogozilla 
Giovane e pazzo 
Dolce paranoia 
La chiave 




2009 

Droga Rap 
Sgrilla!! 
All'inferno 
Tanta roba 
Il mio mondo, le mie regole 
Brucia ancora 
Boing 
Meglio che morto 
Richiamami domani 
Né fama, né soldi 
Gunz from Italy 
Amore infame 
Infamous Gang 
Ragazzi fuori (feat. Karkadan) – 3:34
Sangue, Strass, Paillettes


2010 

Voi non siete come noi 
Spacco tutto 
Per la gente 
Anni zero 
JCVD 
Ciao proprio 
All'ultimo respiro 
Giù con la testa 
D.D.D. 
Il Sole e la luna 
Nuove Nike 
Cocaina 
Notte prima degli esami 
Qualcuno pagherà 
Fino alla fine 



2012 

Meno felici ma più furbi 
Cattivi esempi 
Chissenefrega (in discoteca) 
Noi siamo il club 
Niente è impossibile 
Erba del diavolo 
Ciao ciao 
Ragazzo della piazza 
Sangue blu 
P.E.S. 
Tutto ciò che ho 
Se non mi trovi 
Collassato 
La fine del mondo 
Se tu fossi me 



2014 

Sayonara 
Saluta i king 
Weekend 
Sai zio 
Soldi 
Fragili 
Siamo nati qua 
Lisa 
Zarro! 
Start It Over 
Dicono di noi 
Quando tornerò 
Un'altra via non c'è 
Dieci anni fa





*Aggiornato il 12/02/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi