Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

Persiana Jones - discografia



I "Persiana Jones", inizialmente conosciuti come Persiana Jones e le Tapparelle Maledette, sono una band ska punk formatasi nel febbraio del 1988 nella provincia di Torino, a Rivarolo Canavese.


1990 

Tremarella
Il tempo è passato
E' inutile pensare
Monotona






1991 

Persiana Jones (Sigla)
Il martello
Baciami Tony
Vita in città










1992 

Che passa
Calor
Senza problemi



1995 

Minaccia alcoolica - Spara - Ballare - My Girl Lollypop - Spiagge - Como me gusta - Tyson Shock - Forse mai - Preziosa - Venezuela - Agita - Siamo circondati - Masakela




1997 

Un'altra vita - Continuerò - Yeah - No! - Cos'è - Star bene - Seguila - Non cambi mai - Il ritmo - Mi basta - Se manchi - Cambierà - Sempre di più - Vuoto dentro




1998

Masakela
Continuerò
Star bene
Yeah!
Tyson Shock
Cos'è
Preziosa
Sempre di più
Minaccia alcoolica
Monotona
Tremarella
Un'altra vita


1999

Un giorno nuovo (remix)
Un giorno nuovo (dub)
Un giorno nuovo (instrumental)
Un giorno nuovo (original version)
Puerto Hurraco (bonus track9

1999 

Un giorno nuovo - Tremarella - Spacco tutto - 15 - Beautiful - Diverso da me - Perderai - Adesso puoi - Cosa pensi - Puerto Hurraco - Sogni - Come vuoi - Più libero - Quello che mi va - Io con te



2001 

Senza - Agarra la onda - La notte - Correndo solo - Dove sei - Ore e giorni - Voglio di più - Senza - Qualcosa da dire - Il momento di reagire - Hawaii 5-0  - We're not gonna take it - Come te - Una giornata che non va - Senza



2003 

Brace for Impact
Troppo vuoto
Non ho smesso
Non certo eroi
Nessun altro
La nave
Esser così
Livin la vida loca
Non sopporto
Io sto bene
Un'emozione



2007 

La tua vita cambia - Un'altra volta no - Quante volte - Holiday - Difendi - 10 sec - Non è cambiato niente - La mia strada
Mai (Feat. Tony Mancino) - Le risposte - Le risposte (Reprise) - Hooked On a Feeling (Vocals Bunna) - Insieme a te - Tutto finisce



2010 

Un'altra volta no - La tua vita cambia - Non é cambiato niente - La mia strada - Io con te - Il momento di reagire - Brace for Impact - Non certo eroi - Nessun altro - Agarra la onda - La notte - Correndo solo - Qualcosa da dire - Un giorno nuovo - Puerto Hurraco - Spacco tutto - Adesso puoi - Un'altra vita - Se manchi - No - Star bene - Minaccia alcoolica - Odio il lunedì




2013 

La vita è un sogno
Tempo sprecato
Giorni
Forse domani










2019 

Brucia dentro
Vivere così
Non importa
Per te
Non avevo tempo










*Aggiornato il 10/02/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi