Lettori fissi

sabato 2 febbraio 2013

Thee S.T.P. - discografia



Thee S.T.P. sono un gruppo punk rock italiano, attivo dal 1996. Nasce nel 1995 in provincia di Novara.

1996 - It's Matter Of Fact/Johnny Danger/Queen Of The Town
1998 - Action!/She Don't Want My Love/Emergency
1998 - 2000 Years
1998 - Natural Born Loser/I Need Lunch
1999 - Motherfuckin'Town/Stormy Stare
2000 - I Miss Your Lies/Ruby Tuesday
2000 - Chrome-Plated Heart


1998 

Fellin' Blue
It Takes One To Know One
Too Busy For Love
My Medicine
She Bangs The Drums
Bitch Detector
You Killer
Firework O' Sex
Go Now









2000 

Sentimental Breakdown
(She's Speaking) Japanese
I Can't Go Wrong
Lazy Liza
Desperate World
1974
Hong Kong Hotel
Adult Videos
Brand New Bmw
Countdown
Professional Solitary
Too Much
Waiting For Gaye Advert





2002 

James Cagney
Kick You Out
Lessons
Fadin' Away
Good Clean Fun
Town Called Misery
Sin Temptation And Pain
Born Bad Baby
Blitzkrieg Senorita
Pyromaniac Mary
Junkie See, Junkie Do
Superstar






2005 

Hello L.A.
Cool As Fuck
How Lucky I Am
Pretty Suicide Girl
Broken Heart #22
The Second Time Around
The City Doesn't Want Me
Paradise & Saints
Eyes In The Back Of Her Head
Bette Davis Eyes
Wrong Side Of The Road
Little Madonna






2010 

Sister Illusion
Heartbreaks Collector
Doin' The Booga Ooga
Why Don't You Ever Smile?
Help Me Johnny
It Ain`t New York
Up And Down Babylon
Methedrine Rider
Motorcycle Girl
Here I Stand
I Want It Now
Do For Love
King Of Rock
Don't Dream It

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi