Lettori fissi

giovedì 14 luglio 2016

Le Balentes - discografia


               Le Balentes sono un gruppo musicale originario di Cagliari.

2003 - Cixiri 
2004 - La bambola


2001 

Aiò a Pappai
La Ballata de S'Isposa 'e Mannorri
Nos Sarvet Deus
Billalla Bom
Mi Cheria Masedu
Is Cogas
No Potho Reposare
Arreppiu
Rundines de Andira
Sorri mia
Ave Maria
La Bambola
Sa Reina
Ninnudu




2004 

Canzoni
Gherra
Nara chi Nara
Bambolina
Cannacca macca
Cantano...
Notte
Biancu est Cabore'e S'Anima
Porbiddu meu
Fizu meu
Q-Gurra
Spunta la luna dal Monte






2010

Rundines De Andira
Nos Sarvet Deus
No Potho Reposare
Aiò A Pappai
La Ballata De S'Isposa E Mannorri
Billalla Bom
Mi Cheria Masedu
Sorri Mia











2022

Aio' a pappai
La ballata de s'isposa 'e Mannorri
Cixiri
Nos sarvel Deus
Billalla bom
Mi cheppia masedu
Is cogas
No potho reposare
Arreppiu'
Rundines de Andira
Sorri mia
Ave Maria
La bambola
Sa reina
Ninnidu




*Aggiornato il 10/02/2023

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi