Lettori fissi

martedì 5 luglio 2016

Numero 6 - discografia parziale



I Numero 6 nascono nel 2003 quando, terminata l’esperienza con i Laghisecchi, Michele Bitossi e Stefano Piccardo formano il gruppo. La band genovese pubblica nello stesso anno l’album del debutto "Iononsono".


2003

Intro
Questa Casa
Ogni Curva
Non mi nascondo più
La Stabilità
Ho processato un suono
Un'estate al mare
Mi hanno detto
Le polluzioni notturne
I'm the Line
Iononsono
Sono un grande
Talking (se vuoi mi taglio)
A conti fatti
Gang Bang



2006

Spara se vuoi
Un finale rocambolesco
Automatici
A galla i demoni
È arrivato il freddo
Mi succede
Al cuore della storia
Verso casa
Stiamo per perderci
Le parole giuste
Ora però credimi
Da piccolissimi pezzi






2008

Da piccolissimi pezzi 
Navi stanche di burrasca
Aspetto
Quel giorno cosa avevo?
Un segnale debole













2010

Intro
Sulla strada da quaranta giorni
Leo Pagani e il longobardo Elvio
La porta dell'abbazia
Bernhard Hartmann
Peggio delle piattole
La ballata di Bern
Un uomo tenace
Millwall Brick
Samaele l'angelo caduto
Le promesse che facciamo in viaggio





2010

200 Mg
Maledetta
Il regno dei no
Mutazioni
Dell'inadeguatezza
Wimbledon
Il personaggio
Probabilità e imprevisti
Vinavil
Più di un'esigenza
Due giganti
Chiederti scusa
La purezza di Veronica




2012

Mi arrendo
Low cost
Scappa via
Crash!
Storia Precaria
Persone che potresti conoscere
Dio c'è
Domatore di coglioni
Fa ridere
La vita sbrana
'66
Un mare
A chi è infallibile


2014

Per il rock'n roll
 A casa di una dark
L'uomo di cui parlo io
Canzone senza ritegno

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi