Lettori fissi

domenica 10 luglio 2016

Lacuna Coil - album



I Lacuna Coil sono un gruppo musicale heavy metal italiano, formatosi a Milano nel 1994.



1999 

Circle 
Stately Lover 
Honeymoon Suite
My Wings 
To Myself I Turned 
Cold 
Reverie 
Veins of Glass 
Falling Again 









2001 

Heir of a Dying Day 
To Live Is to Hide
Purify 
Senzafine
When a Dead Man Walks 
1.19 
Cold Heritage
Distant Sun 
A Current Obsession
Wave of Anguish










2002 

Swamped
Heaven's a Lie
Daylight Dancer
Humane
Self Deception
Aeon
Tight Rope
The Ghost Woman and the Hunter
Unspoken
Entwined
The Prophet Said
Angel's Punishment
Comalies


2006 

Fragile
To the Edge
Our Truth
Within Me
Devoted
You Create
What I See
Fragments of Faith
Closer
In Visible Light
The Game
Without Fear 
Enjoy the Silence 





2009 

Survive 
I Won't Tell You 
Not Enough 
I'm Not Afraid 
I Like It 
Underdog 
The Pain 
Spellbound 
Wide Awake 
The Maze 
Unchained
Shallow Life






2012 

Trip the Darkness 
Against You 
Kill the Light 
Give Me Something More 
Upside Down 
End of Time 
I Don't Believe in Tomorrow 
Intoxicated 
The Army Inside 
Losing My Religion 
Fire
My Spirit






2014 

Nothing Stands in Our Way 
Zombies 
Hostage to the Light
Victims 
Die & Rise 
I Forgive (But I Won't Forget Your Name) 
Cybersleep 
Infection 
I Burn in You 
In the End I Feel Alive
One Cold Day








2016 

The House of Shame 
Broken Things 
Delirium 
Blood, Tears, Dust 
Downfall 
Take Me Home 
You Love Me 'Cause I Hate You 
Ghost in the Mist 
My Demons 
Claustrophobia 
Ultima Ratio




2019 

Anima nera 
Sword of Anger 
Reckless 
Layers of Time 
Apocalypse 
Now or Never 
Under the Surface 
Veneficium 
The End Is All I Can See 
Save Me 
Black Anima







2021

Anima Nera
Sword Of Anger
Save Me
Now Or Never
Reckless
Through The Flames
Apocalypse
Black Feathers
Under The Surface
The End Is All I Can See
Veneficium
Black Dried Up Heart
Bad Things
Layers Of Time
Black Anima
Save Me (Apocalypse Version)

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi