Lettori fissi

sabato 5 agosto 2023

Bruno Pallesi - discografia parziale



Bruno Augusto Cesare Pallesi (Milano, 1º gennaio 1921 – Milano, 7 giugno 1987) è stato un cantante, paroliere e produttore discografico italiano, famoso negli anni cinquanta.


1944 - Da te era bello restar/Il mulino sul fiume
1944 - Ti voglio bene e non lo sai/Non lo dir bambina spensierata
1945 - In cerca di te/Vecchietto arzillo
1945 - Chattanooga Choo Choo/ Serenata a Vallechiara
1945 - Besame Mucho/Amor...amor...amor...
1945 - Goodbye Milanesina/T'amo 
1947 - Toute la semaine (Tutta la settimana)/La mer (Il mare)
1948 - Il re del Portogallo/Cicci cicci
1948 - Ricordati ragazzo/Esclava (de mi sueno)
1949 - Tu che non sai/Sempre 
1958 - Cucurrucucu Paloma/Buenas noches mi amor
1958 - Come prima
1959 - Ti vorrei/Historia de un amor
1961 - Come gigolò/Telefonami
1962 - Caro Gesù bambino


1971 Volume 1

Besame mucho
Napoletana
Amor, mon amour, my love
Teresina
Historia de un amor
Conoscerti
Morgen
Mia cara Venezia
Io t'amerò
Canzoncella italiana
El gondolier
Mister Conniff
Piccolissima serenata
Voga voga coccola
Nessuno
Luna sulla laguna
Non sapevo

1971 Volume 2

Eco sul mare
Buenas Noches Mi Amor
Mia cara Venezia
Mister Conniff
Amor Mon Amour, My Love
Nessuno
Lassame sta
Teresina
Gigolò
Io t'amerò
Besame Mucho
Cachito






1971 Volume 3

Piccolissima serenata
Partir con te
Tre volte baciami
E dimme ca me vuò bene
Non sapevo
Juke Box
E amore
Luna sulla laguna
Teresina
Telefonami
Conoscerti
Ultimo arpeggio






1983

Chi sarà
Cherchez La Femme
L'indossatrice
Nostalgia montanara
Baiao Far Balancar
Cinque confetti
Good Bye Jane
Teresina
Il primo viaggio
Sentiero
Cara cara, bella bella
Disperato amore
Com'è bella l'Italia a primavera
Oh laccio

4 commenti:

  1. Genial cantante. Te deseo un buen fin de semana. https://enamoradadelasletras.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Qué bonito se escucha la música de ante, en los tocadiscos, en los picús
    buenos días, feliz fin de semana

    RispondiElimina

Rispondi