Lettori fissi

sabato 19 agosto 2023

Marcello Pieri - discografia


Marcello Pieri (Cesena, 13 agosto 1965) è un cantautore italiano. Debutta ventenne nel 1985 al Festival di Castrocaro. Ha partecipato al Festivalbar nel 1991 e al Festival di Sanremo nel 1993.

1987 - Vieni via con me/Io non ci sto
1991 - Se fai l'amore come cammini 

1992 - Te le facevi tutte/E se potesse parlare la luna

1993 - Femmina 
1994 - Pio 
1994 - Al ritorno dal mare/Barbarina/Spina di rosa/Al ritorno dal mare (Karaoke version)


1996 - La canzone per conquistare

1997 - Il cuore in pace

2010 - Leggerezza 
2018 - Se cerchi un eroe... non sono io


1989

Agenore
Al cinema
Cosi vicino al mondo
Splendida città
Chissà chi sei
Le tue labbra blu  
Indimenticabile
Le mutande del pugile










1991

Se fai l'amore come cammini
E se potesse parlare la luna   
Un bigliardino in mezzo ai videogames
Se credi che davvero è tutto qui  
La piazza dei piccioni
Nero
Chissà se ti manco
Te le facevi tutte
Seguendo il fiume
Aspettando Charlot





1993

Femmina
Un modo ci sarà
Pio
Cenerentola e Peter Pan
Spina di rosa
Lato B
Mi sono accorto che ti amo
Tu nell'universo
Barbarina
Alessia o Mariarosa
Cavaliere mascherato







1994

Il capitano
Chissà chi sei
Tu nell'universo
Nero
Le mutande del pugile
Al ritorno dal mare
Se credi davvero è tutto qui  
Alessia o Mariarosa
Un modo ci sarà
Seguendo il fiume








1997

La canzone per conquistare 
Rilassati
Il cuore in pace  
Il tempo
Mi sono abituato a non averti qui
Ballo
Due barchette di carta sul mare
L'amore è sempre in giro
La donna del mio amico
Due Ccffè
La canzone in trincea

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi