Lettori fissi

giovedì 31 agosto 2023

Silvia Mezzanotte - discografia da solista


Silvia Mezzanotte (Bologna, 22 aprile 1967) è una cantante italiana. Tra il 1999 e il 2016 ha alternato la carriera solista a quella di voce dei Matia Bazar in due riprese, la prima volta fino al 2004 e, successivamente, dal 2010 al 2016, anno del suo abbandono definitivo del gruppo. Compare in quattro album del gruppo genovese, mentre da solista ha pubblicato due album oltre ad avere partecipato a varie trasmissioni televisive e portato in tour rappresentazioni teatrali. Con i Matia Bazar ha vinto il Festival di Sanremo 2002 con il brano Messaggio d'amore.

1990 - Sarai grande
2005 - Tanto tanto amor
2006 - Tu sei già poesia
2006 - Giura adesso
2008 - Non c'è contatto
2009 - Ave Maria
2010 - Nell'aria
2017 - Lasciarmi andare
2019 - Aspetta un attimo


2006 

Parole d'amore
Tu sei già poesia
Bellezza buttata via
Tanto tanto amor
L'amore non perdona
Io si
Giura adesso
Il viaggio










2008 

Silvia che freddo
Oggi un Dio non ho
Ma il buio
Al di là del mare (con Goran Kuzminac)
Era già tutto previsto
Non c'è contatto
Lunatica Beatrice
Quando l'amore perde
Non abbiam bisogno di parole
La fine della notte
Le parole che non ti ho detto
La cura



2019 

Aspetta un attimo
La mia vendetta
Seguendo la scia
Maledetto cuore mio
Indecisioni
Bella è la città
Male di tenerezza
Ma che spettacolo
Sguardi
Vivi dall'altra parte
Due volte grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi