Lettori fissi

mercoledì 17 gennaio 2024

Anna Marchetti - singoli (parte 2)



Anna Marchetti (Copparo, 29 luglio 1945 – Bologna, 23 luglio 2015) è stata una cantante italiana, attiva negli anni sessanta.


1964 - Tristezze/Io sono così
1964 - Che fai tu luna in ciel/Io sono così
1965 - Più di ieri/Canto d'amore

1965 - Il colore dell'amore/Se tu fossi un vero amico
1966 - Io ti amo/Ma perché lo fai 
1966 - La rapsodia del vecchio Liszt/Se tu fossi un vero amico 
1966 -  Chi lo sa/Oggi son contenta 
1967 - Gira finché vuoi/L'ultima parola

1967 - Il mondo cambierà/Ma perché lo fai
1967 - Per conquistare te/L'ultima parola
1968 - L'estate di Dominique/Essere invisibile/Un muro fra di noi
1968 - Ma come posso non pensarti più/La mia città 
1969 - Amore di donna/Quando i ragazzi si baciano 
1971 - Un'emozione/Al mio paese

22 commenti:

  1. Linda música. ten una genial noche. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  2. Your blog is good because it remembers and celebrates music and singers of all styles.
    (ꈍᴗꈍ) Poetic and cinematographic greetings.

    RispondiElimina
  3. She has an amazing voice.
    Thanks for sharing. Giancarlo!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di ricordarne il nome ma niente altro !!! Ciao

    RispondiElimina
  5. Deseándote una estupenda semana, Giancarlo, te envío un abrazo!
    Muchas gracias por tu selección musical.

    RispondiElimina
  6. Gracias, por tu visita.
    Muy buen gusto musical. Saludos

    RispondiElimina

Rispondi