Lettori fissi

lunedì 15 gennaio 2024

Christian De Sica - discografia parziale

                      

Christian De Sica (Roma, 5 gennaio 1951) è un attore, comico, cantante, showman, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano.


1972 - Non so perché mi sto innamorando/Abitudine 
1973 - Mondo mio/Un uomo se ne va 

1973 - Una breve vacanza/Una breve vacanza (strumentale)
1975 - L'elefante non dimentica/Alcova 
1978 - Guardando Lassie in TV/Guardando Lassie in TV (strumentale) 
1978 - Il trenino/La musichetta 

1979 - Amerika/Sto bruciando 
1980 - Siamo in ballo balliamo/Io dio io re 
1982 - Perzeché/Speranzella

1994 - Bongo Bongo Bongo/ Parlami d'amore Mariù


1973 

Anch'io ho qualcosa da dire 
Amore e libertà   
Sono solo io sei sola tu 
Una breve vacanza
Cade bianca neve lenta 
Starting Here Starting Now 
Questa canzone amore
CosÌ io la perderei 
Il tuo nome Beatrice 
Non so perché mi sto innamorando 
Vedrai, vedrai
Dove si finirà 




1980

Opening
Con Alma
Heart
Round 'Bout Midnight
A Brief Vacation
Love Is Here To Stay
Stormy Weather
I'm Beginnin' To See The Light
Here's That Rainy Day









1994 

Bongo Bongo Bongo
Voglio vivere così
Ma l'amore no 
Come è bello fa' l'amore quann'è sera
Parlami d'amore Mariù
Sono tre parole
Musetto
Abbassa la tua radio
'Na voce, 'na chitarra e 'o ppoco 'e luna
Malatia






2009

You Make Me Feel So Young
Canto anche se sono stonato  Bum ahi che colpo di luna
Legata ad uno scoglio
Chiedimi tutto
Vecchia America
Il giovanotto matto
Teach Me Tonight
Just In Time
1Souvenir d'Italie






2017 

Camminando nella fantasia 
Have Yourself a Merry Little Christmas 
Santa Claus domani verrà 
Lacreme napulitane 
Jingle Bells 
A Christmas Love Song 
Astro del ciel 
Let It Snow 
White Christmas 
Winter Wonderland 
White Christian


10 commenti:

Rispondi