Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2018

The Manges - album

 

The Manges sono un gruppo punk rock formatosi a La Spezia nel 1993. Il gruppo è composto da Andrea Caredda (voce e chitarra), Massimo Zannoni (basso), Mayo Maggiore (chitarra) e Manuel Cossu (batteria).


1994

Bop Bop Bop
Another Love Song For Lucy
I Know
Mange
I'm The One For You
No More Smiles!!!
My Only Friend Is Dee Dee Ramone







1997

Break Up Your Radio - Ruin Myself With Road To Ruin - Kiss Kiss Kiss - I Hate You, David - Broken Shoe - I Wanna Be A Cunningham - Spoilt-Boy Commie - Me Or You - Coke Vending Machine - Melissa Is A Rockabilly - S.O.S. I'm In Love - R.A.M.O.N.E.S. - Teenangel - Summer's Gone
Dallo Split 7" Coi Boyz Nex' Door
Bop Bop Bop - Another Love Song For Lucy - Be Alone - Do My Stuff

1999

Mandy - Zombie - My Direction - Do My Stuff - Only You Are The Girl Who Hits The Gas - She's A Punk - Oh, Mary - Break Up Your Radio - Summer's Gone - Ruin Myself With Road To Ruin - Teenangel - Melissa Is A Rockabilly Rebel - I Hate You, David - Time Bomb - The Only Cool Girl In Ladbroke Grove (Fast) - Manges Are Back! - Richie's Party - Me Or You - Munster Beat - Dunkin'Donna - Rocket To You!


2001 

I'm A Monkey
Blame Game
Elvis Has Left The Building
I'll Take You To Hawaii
I Hate Rats
80's Soldier
Kids Are At The Mall
Miss Evil
Now Or Never
Goonies 'R' Good Enough
Rumble In Chinatown
Yeah (Late Night Song)






2003

The Queers
Chewy Chewy
Ft Lauderdale
Girl About Town
Sunday Morning
Wipeout
With A Girl Like You
The Manges
Frontline
Surrender
Barrage of Hate
Saving Private Pierson
I Don't Wanna Live In Hell
Morphine




2004

Frontline - Havana Affair - She's A Punk - Oh, Mary - Break Up Your Radio - Summer's Gone - Melissa Is A Rockabilly Rebel - The Only Cool Girl In Ladbroke Grove - Dunkin' Donna - I Will Always Do - Summertime - Mandy - Zombie - My Direction - Break Down - Do The Loser - She's Right - Love To Waste Love - Anti-Heroes - In My Head - Apeman Hop - I Wanna (Joey's Song) - I'm A Monkey - Blame Game - 80's Soldier - Rumble - In Chinatown - Yeah (Late Nite Song) - I Don't Wanna See You Cry - Long Way Back - Morphine

2006 

Secret Agent In East Berlin
My Rifle
Vengeance Is Mine
Another Day
Revenge of The Nerds
In The Van
Ten Shots
Wonder Wheel
Jump The Shark
When Heroes Go Down
Don't Mess It Up
Get Out of My Club
Emergency
I'm Not Gonna Kill




2009

Secret Agent In East Berlin - Barrage of Hate - Havana Affair - Vengeance Is Mine - Oh, Mary! - She's A Punk - My Direction - I Don't Wanna Live In Hell - I'm A Monkey - My Rifle - The Only Cool Girl In Ladbroke Grove - Gimme Gimme Shock Treatment - Another Day - Wonder Wheel - Blame Game - Ten Shots






2010 

Stalag 17/Good Morning Campers
Hit The Punchball
Bad Juju
M.I.A.
Motion Picture Rest Home
Back To The Training Camp
The Last of The Savages
Good Boy Bad Time
Sgt. Mouse Band March
Storming Out
Serenity Now!
You Don't Wanna Be Like Me


2013

CD 1: Bop Bop Bop - Another Song For Lucy - Be Alone - Do My Stuff - Spoilt Boy Commie - Broken Shoe - S.O.S. I'm In Love - I Wanna Be A Cunningham - Only You Are The Girl That Hits The Gas - Frankie And Johnny - She's A Punk - Coke Vending Machine - Oh Mary - My Only Friend Is Dee Dee Ramone - Break Up Your Radio - Summer's Gone - Ruin Myself With Road To Ruin - Teenangel - I Hate You, David - Mellisa Is A Rockabilly Rebel
CD 2: Time Bomb - The Only Cool Girl In Ladbroke Grove - We Are The Manges And You Suck! - Fanatico Di Rock And Rock - Behind The 8-Ball - Muster Beat - Dunkin" Donna - I Will Always Do - Mandy - Breakdown - Summertime - Barrage of Hate - Havana Affair - Joey's Song - Elvis Has Left The Building - Goonies 'R' Good Enough
CD 3 : Vengeance Is Mine - Now I Wanna Be A Good Boy - Wake Up Screaming - Raining - Dune Buggy - Flying Through The Air - Bulldozer - In The Middle Of All That Trouble Again - Duck And Cover - Bad Brain - You Don't Wanna Be Like Me - Hit The Punchball - These Tears May Belong To Your Eyes - Uncle Walt - Bad Juju - Sri Lanka - It's All Over You Know - Go Mental

2014

Crocodile In My Head
My Bad
Plan Honolulu
Love Is A Disease
Panic At The Ice Rink
Dont Screw Up The Formula
Don't Bet On Me
I Tried To Die Young
Topolinia
Secret Agent Super Dragon
I Just Wanna Make You Cry
Lone Commando (All Is Well)






2020 

Next To Zero
Vietnam Addio
Endless Detention
Paninaro
Ice Capades
Chinese Dragons
Viper Room
Tootsie Rolls
North Korea
Take It On The Chin
L.E.N.D.O.R.M.I.N.
Off My Tree






2022 

Lucky Tiger
Back To Bangkok
Chicken Park
I Shot Cyrus
Jesus Is My Homeboy
High On Stress
Too Many Freaks
Bad Surfari Bad Trip
The Hate Parade
The Girl With Two Brains
I'm Not A Sissy
Red Flags







*Aggiornato il 15/10/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi