Lettori fissi

lunedì 26 febbraio 2024

Don Backy - album (parte 2)



Don Backy, pseudonimo di Aldo Caponi (Santa Croce sull'Arno, 21 agosto 1939), è un cantautore, attore e scrittore italiano.



1988 
Rock And Roll - Vento di fuoco - Cosmo - Flashback - Magica magia - Ieri - Bar Renata - Terra - Otto belle signore ...  - L'immensità - Un sorriso - Serenata - 
L'amore - Canzone - Casa bianca -  Samba - Poesia

1990 

Ali
Vado
Emiliano, è l'amore
Dolce chitarra
Ghetto
Madre
Atmosfera
Sardegna
Sogni proibiti
Finalmente




1992 

Sulla strada
Come farei
Ragazzi italiani
Verità
Vele bianche
La carrozza d'oro
Ad un passo dal paradiso
Vi lascerò






1994 

Sognando
Buon natale
Il pianeta del sole
Fantasia
Viaggio
Immaginare
Rock and Roll
Grande musica
Sarebbe bello
Signor coso
Terra
L'artista


1998 

Guardo - Joelle - The Rock - Oh, Jea
 - Luisa - Il tuo ricordo - Dove sei - Ricordi
 - Nella testa - Il mio mestiere - Ristorante
 - Oasi - Cosa sarà - Isola - Fenomeno



2000

L'immensità - Bianchi crsitalli sereni - 
Canzone - Un sorriso - Cronaca - Samba
 - Poesia - Casa bianca - L'amore - Non piangere stasera - Ho rimasto - Serenata
 - L'ombra nel sole - Voglio dormire - Io che giro il mondo - Cara - La carità

2003 

Se io fossi amore
Ti amo
Toto'
Vi lascero'
Il mio mestiere
Bar metro'
Colpo di fulmine
Diluvio universale
Vele bianche
I gatti
Monlight
Sulla strada


2006 

L'immensità - Bianchi cristalli sereni -  Canzone - Un sorriso - Cronaca - Samba
 - Poesia - Casa bianca - L'amore - Non piangere stasera - Ho rimasto - Serenata - L'ombra del sole - Voglio dormire - Io che giro il mondo - Cara - La carità - Amico - La storia di FrankieBallan - Fuggiasco - Sogno - Bum bum bum - Frasi d'amore - L’amore è forte - Cara città - Ragazza di notte - Signor coso - L’artista - Un volo di farfalla - Sole - Cantando sognando e vivendo


2010 

Sulla strada
Candida
Piazza San Pietro
Cultura da strada
Autoritratto
Vent'anni
Il mio mestiere
Le canzoni
Alberghi
Che strano
Spiritual
L'artista


2015 

Bye bye bambina
Bella
T'amo cosi
Per sempre t'amerò
Cucù
Oh jea
Luisa
Non arrossire
Posso fare a meno
Ninfa
Poor boy (Bird dog)
La naja
Non è un'addio

2017 

La porta del paradiso - Cavallo pazzo - Mai più - Rapsodia - Rapsodia in Red
 - Pianeta donna - Brinderò - Non è un addio - Farfalla - Arriva Maria - Cuore di pietra - Nel vento - Pregherò

12 commenti:

Rispondi