Lettori fissi

venerdì 25 luglio 2014

Fratelli di Soledad - album


I "Fratelli di Soledad" sono un gruppo musicale italiano nato nel 1989 a Torino con il nome di Soledad Brothers e che hanno ottenuto una fama a livello nazionale nella prima parte degli anni novanta. Il nome deriva dal titolo del libro che raccoglie le lettere dal carcere di George Jackson, militante delle Black Panthers ucciso nel 1971 nel carcere di San Quintino.


1992

Fratelli di Soledad
La sigaretta
Tra miseria e nobiltà
Circoli viziosi
Radiomuffin
Brescia Bologna Ustica
Maniaco del bus
Quello che vuoi










1994 

Gridalo forte
Valencia
Col sangue agli occhi
Su la testa
Parlo con un ragno
Nel ghetto
Soledad skank
Rivoluzione rasta
Io non ballo
Chiedi e sarà dub
Chiedi e sarà dato
Silvia
Stative calmi





1994 

Gioia e rivoluzione
Salviamo il salvabile
Fiume Sand Creek
Limonata e zanzare
Per quello che ho da fare
Uh mammà
…E la luna bussò
America
Nel ghetto
Gianna
Cuba
I fratelli nella jungla






1996 

Intro
Sulla strada
La brava gente
Giostra!
Pedroska
Un rischio da evitare
Questa notte
Ballo e pistole
Fuoco e ritmo
La sposa in bianco
Ridi pagliaccio
Un uomo solo al comando
Fuoco e ritmo Dub





2005

Mcq3188
Taca Borgnu
I ragazzi escono a piedi
Mai dire mai
Nuvole di rabbia
Nuvole di dub
Dubbi e guai
Velasco
Al di là del sole
Al di là del dub
Quello che canta onliù
Il marsigliese
Il graffio
Verso il soul
Resto solo

2010 

20 di rabbia
Je vous salue Ninì
A viso aperto
Agua morta
Col sangue agli occhi
Condannato a vita
20 di dub
Ninna nanna dei bastardi
I ragazzi escono a piedi
Mai dire mai
La sigaretta
Io non ballo (sono un duro)
Taca borgno
Mcq3188


2014 

Versante est
Stasera l’aria è fresca
Svalutation
Cimici e bromuro
Il tuffatore
A me mi piace vivere alla grande
Stranamore
O rugido do leao
Il mio funerale
Ho le tasche sfondate
Je vous salue Ninì

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi