Lettori fissi

giovedì 17 luglio 2014

Madrac - discografia parziale

                           

I "Madrac" sono stati un collettivo di funk e urban music, fondati da ReddKaa come progetto collaborativo tra musicisti della scena underground Udinese nel 1996.


1999

Cjargnocentric
Ma no è vero nuio
Mai
Dut l'amor dal mont
Standby
Svuala
Technotitlàn
Nencje de stesso specie
Dîs Pierduts
Madrac
I clauts de cruos
Agnui e gjaui ch'i giuio






2006

Estremist
Clap Tal Suei
Fôc
La Mê Benedizion
Who's the King, 
(Part 1: King of the Dancehall)
Who's the King, 
(Part 2: Real/Segue: Niari)
Miei Timps (Son Cumò)
Reality Check
Grazie
Musiche Par Taconâ
Pardabon (Segue: Sanc e Mîl
Scjaldimi la Vito
Soreli
Mandi e Grazie


2011

What It Takes To Be A Man
Miss Jones
Normale
Davvero
Solo lei
Venerdì sabato domenica
Modello negativo
Miele e veleno
Brucia (segue: Sestante)
La linea sottile
Io non ho paura
Ricomincio da me
Atlantica





2012

What it takes to be a man (Hellomynameisra rmx) - Io non ho paura (J.Wise rmx) (feat. Primo Brown & King David) - Onde radio - Brucia (Tuzo rmx) - Normale (Fare Soldi rmx) (feat. Caparezza) - Io non ho paura (Digi G'Alessio rmx) - La linea sottile (WishinWell rmx) - Modello negativo (Blessy G's rmx) - Venerdì sabato domenica (Pat Cosmo Rmx) (feat. Dean Fraser) - Ricomincio da me (Kboard rmx) - Atlantica (Paolo Baldini rmx) - What it takes to be a man (Deison rmx)


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi