Lettori fissi

mercoledì 23 luglio 2014

I Camaleonti - album


I Camaleonti, precedentemente denominati Mods e Beatnicks (per breve periodo), sono un complesso musicale italiano nato negli anni sessanta come parte del movimento musicale del beat italiano.


1966 

Sha - la - la - la - la 
Lo stesso giorno, la stessa ora
I capelloni 
Non so che dire... 
Il mare non racconta mai 
Non sperarlo più 
Se ritornerai 
Come mai?! 
Io lavoro 
Uno solo di noi 
Vi sbagliate 
Tu credi in me


1967 

Portami tante rose 
Ci vuole poco 
Alla nostra età 
Non vivo da re 
La mia voce 
Ti dai troppe arie 
Ora ho capito 
Credo 
Non c'è più nessuno 
Senza di te che farò 
La libertà 
Ti saluto 


1968 

L'ora dell'amore 
Vita facile 
Casa bianca 
Torna Liebelei 
Pianta un albero 
Non c'è niente di nuovo 
Io per lei 
Applausi 
Storia normale 
Il pittore 
Il diario di Anna Frank 
Noi e gli altri


1974 

Amicizia e amore 
Amico di ieri, amico perduto 
Pensa 
Conosco questo gioco, l'amore 
Il mare e lei 
Dove curva il fiume
Gimcana 
Attimi


1976 

Sconfinate fortune 
Fantasia 
Cavalli con le ruote 
Semaforo rosso 
Cuore di vetro 
Senza rancore 
Latte & caffè 
Che aereo stupendo... la speranza 


1977 

Mi manca
Stella
Una vita diversa
Immaginarti così
Il gabbiano
Un'estate intera
The six o'clock connection
Tra amici
Me ne vado via 
Uomini 


1979 

...e camminiamo 
Ho scelto lei
Tu ballerina 
Tu sei
Cielo nero
Finché c'è lei 
Laura 
Amo










1996 

Libero
L'ora dell'amore
Tra amici
Applausi
Eternità 
Dove sei
Io Per lei
Sensazioni
Perché ti amo
Musica musicando


1997 

Applausi
L'ora dell'amore
Tra amici
Libero
Viso d'angelo
Mamma Mia
Dove sei
Io Per lei
Sensazioni
Perché ti amo
Musica musicando
Eternità


2001 

Occhi di ghiaccio
Canzone logica
Ragazzo di strada
Tu sei
Musica e memoria
Un angelo in piu'
Improvvisamente il blu
Rimani qui
Amico di ieri
Come passa il tempo
Quello che pensi
Gli amori che non muoiono mai  
Soffro per lei
Ci sara anche tu
Strade di citta'
Pensa


2016 

Questo vento *
Io per lei
L’amore non è niente *
Eternità
Un uomo libero *
Perché ti amo
Sei tutto per me *
L’ora dell’amore
Vorrei dimenticarmi di te *
Applausi
(* Inediti)








*Aggiornato il 10/11/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi