Lettori fissi

sabato 23 aprile 2016

The Peawees - album



The Peawees sono un gruppo punk rock and roll originario di La Spezia, formatosi nel 1995. Il gruppo è composto da Hervé Peroncini (voce e chitarra), Fabio Clemente (basso), Dario Persi (chitarra) e Tommy Gonzales (batteria).


1995

I Wanna Sing This Song
Far From Me
Today
Dave
I Hope
Don't Listen To Me
Love Me
Underground
Like A Dream
Where People Jump
Incomprehensible Friend
I Feel Better
So Down
Tell Me Why
With You



1998

Peawees
Bad Mood
We Can Should
Another Way
Larry's Dreams
Burning Love
Insane
She's My Sun
My 1st Problem
I Hate My Days
Girl
This Is Rock'n'Roll






2001

Road To Rock 'N' Roll
I'm Not Right
'Cause You Don't Know Me
Dead End City
Don't Give A Fuck
In My Heart Tonight
What Have I Done?
Ready To Go
Proud Mary
I Know Your End
By My Side
Don't Look






2007

I Believe
Wild About You
Action
Tomorrow I'll Be Done
I'm Depending On You
Bleeding For You
Work It Out
Cloudy Vision
The News
Please Go Away
Walk







2011

Food For My Soul
Gonna Tell
Memories Are Gone
Don't Knock At My Door
Diggin' The Sound
Good Boy Mama
Danger
Need A Reason
Leave It Behind
The Place
Count Me Out







*2018

Walking Through My Hell
A Reason Why
Stranger
Christine
Justify
Leave This Place
Phil Spector
The Matter
As Long As You Can Sleep
'Til My Mojo Works

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi