Lettori fissi

sabato 23 settembre 2017

Gianna Nannini - album (parte 2)


Gianna Nannini (Siena, 14 giugno 1954) è una cantautrice e musicista italiana.


1995 

Bellatrix
Meravigliosa creatura
Per dispetto
Non ti voglio
Fotografia
Piangerò
Ottava vita
Con te
Non c'è pace
Ninna nera
Lontano lontano
500 anni






1998 

Un giorno disumano
Bacio fondente
Centomila
Notti senza cuore
Come sei
Peccato originale
Ti spezzo il cuore
Stellicidio
Dimmi dimmelo
La strada
Sola
Io ci sarò






2002 

Volo
Uomini a metà
Aria
DJ Morphine
Sveglia
Immortale
Crimine d'amore
Meravigliosamente crudele
Mio
Amore cannibale
Battiti e respiri
Un dio che cade
Nuova era





2006 

Sei nell'anima 
Possiamo sempre 
L'abbandono 
Grazie 
Le carezze 
Babbino caro 
Treno bis
Io 
Mi fai incazzare 
Alla fine








2007 

La Divina Commedia 
Dolente Pia 
Mura mura 
Non c'è più sole 
Contrasto 
Le corna 
La gelosia 
Dolente Pia 
Testamento 
Settimanima 
Meravigliati i boschi







2009 

Attimo 
Sogno 
Maledetto ciao 
Bambolina 
Sogno per vivere 
Siamo nella merda(con Fabri Fibra)
Scossa magica 
Le ragazze 
Ologramma 
Sogno per vivere 





2011 

Ogni tanto 
Ti voglio tanto bene
I Wanna Die 4 U 
Dimentica 
Perché 
Perfetto 
Rock 2 
Mi ami 
Io e te 
Com'era 
Scusa! 
Volare 






2013 

Chorale 
Indimenticabile 
Nostrastoria 
Danny 
Ninna nein 
In the Rain 
Scegli me 
Inno 
La fine del mondo
Dimmelo chi sei 
Lasciami stare 
Tornerai
Sex drugs and beneficenza 



2014

Dio è morto 
L'immensità 
Lontano dagli occhi 
Il cielo in una stanza 
Dedicato 
La canzone di Marinella 
C'è chi dice no 
Io che non vivo (senza te) 
Io che amo solo te 
Mamma 
Insieme a te non ci sto più 
Caruso 
Il mondo 
Pugni chiusi 
'O sole mio
Un'avventura 
Volare (Nel blu dipinto di blu)



2017 

Cinema 
Fenomenale 
Amore gigante 
Pensami 
Piccoli Particolari 
Filo Filo 
Tutta mia 
Non è vero 
Quasi quasi rimango 
Tutto quello che voglio 
Senza un'ala 
Una vita con te 
Sabbie mobili 
Cosa vuoi 
L'ultimo latin lover



2019

La differenza 
Romantico e bestiale 
Motivo (feat. Coez)
Gloucester Road 
L'aria sta finendo 
Canzoni buttate 
Per oggi non si muore 
Assenza 
A chi non ha risposte
Liberiamo









*Aggiornato il 20/11/2019

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi