Lettori fissi

martedì 19 settembre 2017

Gianni Celeste - album (parte 4)


Gianni Celeste, pseudonimo di Giovanni Grasso (Catania, 24 giugno 1964), è un cantante italiano.


2004  

La prima donna
Nuvola nera
Maschilista
Nun ave' paura
Insopportabile
Io te voglio
Voglio sta' tutta a notte cu tte
Tu me a perduna'
L'amante no
Senza 'na ragione
Nun ne pozzo cchiu'
Ciao ciao






2004  

Divorzia
Nostalgia
Na mugliera gelosa
Cuore occupato
Sto sulo
L'infermiera di notte
Tu to pò scurdà
Cara
Nun avè paura
Maschilista
Nuvola nera
La prima donna





2004  

Le donne quando si innamorano
E' strano
E voglio a tte
Dolce ossessione
Si' 'na pazza
Ore di notte
Ma io te voglio
L'ultima volta
Un'ora d'amore
E voglio sape' 'na cosa






2004  

.
L'infermiera di notte
Pecchè si bella
Un angelo
Lei e' donna
Bella siciliana
L'orientale
Le donne quando si'innamorano
Me piace
Senz'e te
Come sai fare tu
Ho litigato con mia moglie
Te voglio troppo bene
Senza e te



2004  

Vite perdute 
Siamo uomini 
Nun se po essere serio 
Giovane sbandato 
Chitarra vagabonda 
Ta tire e ta pienze 
Tacchi a spillo 
Musica 
Io per quella li
Tu tu tu ta ta ta








2005  

Cos'hai provato
Dimmelo
Nun t'addurmì
Sei stata scoperta
Amore amore amante
Bella bugiarda
Casa mia
Magica notte
Nu mese fa'
Pari e dispari







2005  

A primma vota
Anima
Cosa resta del cuore
Dalle otto alle nove
Dint'all'ombra
Noi vittime
Per lei
Se non è amore
Si 'o paraviso
Sulo nata vota








2005  

Bugiarda tu
Quando non si ama
Gesù aiutame tu
Biancaneve senza principe
Ma lei dov 'è
Un altro uomo
Speranza e te
Lei è donna
Alle donne piacciono
Sempe cchiù 'nnammurate
Nun ce lassammo cchiù
E penso a te
Credimi
Ricordi di un bambino
Un'ora d'amore
Me conquistato


2005  

….E' l'amore
Con le ali del cuore
Suonne bruciate
Mille ragazzi
Ci sei
Il cammino del cuore
Iammuncenne
Sfigato










2006 

Ormai so' abbandunato
Tu non hai voluto
Cuore di leone
Celeste e Massimo
Cielo
Te ne vai
Amare
Duie amanti
Mieze minute
Dimane ti spuse a mme







2006  


Dai
L' avevi capito
Io senza te
Pensieri
Incancellabile
Chella ca s'arrobba o core
Maima' e ciù ciù
Canzone và
E' sò celeste
Annammorate







2007  

Pero' te penzo
E' normale
Nel bene e nel male
Un cuore solo
Colpa tua
D te di me
Brividi caldi
L' ultima poesia
Inequivocabile
Non ti pemettere
La voce dell'anima







2007  

Pe' sempe io e te
...e bonanotte
Attaccato a te
E voglio a tte
Addo stivè
Chiamami stasera
A colpa e' a mia
Ammore mio luntane
Amici
Per amarti
Nun ci avevema 'nnammurrà
Nun t'addurmì
Se non mi ami
Me manchi
Intimità
Stanotte


2007

E' andata
Che si pe Mme
In un attimo
E' Pparole
Lei è cambiata
Cosa resterà
Lo credevo amore
Senza Aabiguità
Io stanotte
Doppio gioco

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi