Lettori fissi

domenica 3 settembre 2017

Gianni Celeste - album (parte 3)


Gianni Celeste, pseudonimo di Giovanni Grasso (Catania, 24 giugno 1964), è un cantante italiano.


1999  

Te sogno
Quando finisce un amore
Ma cu tte...
Vall'a chiammà
Basta
Preghiera 'e na mamma
Lusingame
Canzuncella pe' furastiere
Canzona appassiunata
Accarezzame








2000 

Amori A luci rosse
'Nu bellu regalo
Amore virtuale
Mia figlia innamorata
Caro papà
Ccà nun e po' campà
Na sera
Tu vecchio amore
Figlia mia
105 mila








2000  

Amo l'estate
Mia cara città
Cuore
Chisà si me pienze
Crisi d'amore
Sempe cu tte
Chi ce stà
'Mmiez'a via
Casa mia
Caldo d'inverno








2000  

Strada 'nfosa
Io ti amo
Due amici innamorati
Storia d'amore
Ti ammazzerei
'Ncoppe a luna
Donna dei miei sogni
E adesso batte il cuore
Nun ci 'avevama 'nnammura'
Biancaneve senza principe








2001  

A piedi nudi
Alle donne piacciono i bastardi
En Ribera Del Mar
Lontano
Nun ci 'o dico mai a nisciuno
Piccola
Quando non si ama
Sms di giorno e di notte
Scarpe mie
Se non mi ami








2001  

Luna spiona
Io e te pe tutta a vita
Fotoromanzo
Luntano senza te
Amore provvisorio
Pe telefono
Sogno d'estate
Io vagabondo
E cchiù me piace
Sotto e stelle








2001  

Una moglie tradita
Mai mai
Te penso
Sempe cchiu' 'nnammurate
Speranza e te
Pe' resta' cu tte
Tu comm'a mme
Senza 'e te
Gelosia
Attaccato a te
Nun ce lassammo cchiu'
E penso a te






2002  

Lei è donna
Ti amo ti amo
Aiaia
Egoista
Dimme a verita'
Donna innamorata
Ma lei dove
To..Toccami
Il primo amore
Uomo e donna







2002  

Muchacha mia
C'è empre lui
Laura non so chi è  
Mela avvelenata
Guaglio
Un ragazzo come me
Mai più
'E vicchiarielle
Ammore mio luntane
Lla'...lla'...lla'...







2003 

Nera nera
Per amarti
Cucciolo impaurito
Il tango dell'amore
Sei la donna mia
More...more
Autogrill
Ciao...A domani
Reality
Un amore dentro








2003 

Me piace
Cuore amore
Preghiera
Voglio stare da solo
Autostrada
Siamo eroi
Amore e gelosia
Notte di freddo
Bella stronza
...e bonanotte
Priggiuniero ra vita







2003  

Quanne si nata tu
L'amante
Un ricordo d'estate
Tu si picerella
Amici miei
Ragazza madre
Un po' del tuo amore
Un'avventura
Lei...Daniela
Un romanzo d'amore
La nostra spiaggia
Me ne vado di casa






2003 

Hai barato
L'amante
Te penzo
Tu si a cchiu' bella
Sott'uocchie
Na malatia
Pianoforte
Nun conosce o bene
Senza e te
Frate e frate
Si tu
Spogliate






2004 

Cuore mio
Amoreneomelodico
Facimmo ammore
Mo' ca c'è staie tu
Bella
Intimità
Casa e chiesa
Comme me sai vasà
Pe piacere
Volgio abortire
Nunn'o penzà
Nun m'annamoro cchiù






2004  

Nu latitante
Pe piacere
Me manche
Bella
E sto aspettanno
Viento
Nu cellulare
Casa e chiesa
Jeoly
Amoreneomelodico
Nun fa tu tu
144









Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi