Lettori fissi

domenica 25 giugno 2017

Nick Becattini - discografia

 

Nick Becattini (Pistoia, 21 agosto 1962) è un cantante e chitarrista italiano di genere blues. Il suo stile si basa principalmente sul blues di Chicago con varie influenze che vanno dal rock, al funk, al soul.


1995 

What My Baby Says - I'm On The Road Again - Driving Wheel - I Can't Sleep At Night - Change My Way of Living - Evil Blues - Tip On In - He Goes Techno - 
Everything I Do Gonna Be Funky - Two Step - I May Be Wrong - How Many More Years - Go To Work! - Carugi Beat (A Buddy Scott Tribute)






1997 

Funky People
If You Love Me ( Like You Say )
Three O'Clock
The Turning Point
Ain't No Love In The Heart of The City
The House Is Rockin'
Let's Stay Together
Ain't No Sunshine
I'm Tore Down
Midas Queen
I'll Play The Blues For You
Requiem


1998 

Midas Queen
Strange Brew
That's Alright
Big Legged Woman
Three O'Clock
Backstroke
Cadillac Assembly Line
Early In The Morning
Thinking About Your Love
Ain't No Love In The Heart of The City
C.C. Rider
Sergione


2000 

Next Time I See You
Five Long Years
Chain of Fools
Let's Stay Together
Fever
Estate
Summertime
Rock Me Baby
Knock On Wood
It's Over



2001 

Breaking Up Somebody's Home
I Know You Love Me
Let's Stay Together
Rock Me Baby
Lumpty Lump Blues
La Ye Yo
Let's Do It Tonight
Hoochie Coochie Woman
Sweet Home Chicago





2003 

Pistoia Blues
Don't Jump
In the morning
Fortunate
That's Love
Ghetto Woman
Voodoo Daddy
Oslo Slow
Serious Boogie
New Day
Betty Boopa
Blooded Game
Warm Feeling

2004

Alabama - Next Time I See You - Carugi Beat - Gospel Time - Rock-A-Bye - Train Blues - Serious Boogie - Pistoia Blues - That's Love - Ghetto Woman - Blooded Game - Ain't No Love - Grandma's Hands - Oh Happy Day


2009 

Sufferin' People
Lovin' Time Again
Gotta Pay My Bill
Use Me 5:04
Shake Your Money Maker
Night Time Is The Right Time
Travellin' Light







2020 

You're The One For Me
My Mouse
The 3 Kings
Like A Dog
Dreams To Remember
A Shuffle
Backdoor Man
That's What Love
Key Revisited
Don't You Mess With Me




2023

Doctor said Superblues Crazy legs Johnny the gambler Rolling doors Trouble in mind Backpack Bambi Shuffle Ain't no love Holy tire Mother earth is crying Johnny the gambler (Instrumental) Doctor said (Instrumental)


*Aggiornato il 10/10/2023

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi