Lettori fissi

venerdì 23 giugno 2017

Babaman - discografia

 

Babaman o Irieman o Mr. Baba, pseudonimo di "Massimo Corrado" (Rho, 8 agosto 1975), è un cantante e rapper italiano. Babaman è anche membro del movimento Rastafari, e spesso i riferimenti a tale religione sono ben visibili nei testi e nei video delle sue canzoni.


2002 

Intro
Pappa d'hip hop
Skit
L'occhio
Skit
Per i fra
DJ Lou Skratch
Seguici giù
Skitto
Pieno di me
Skit
Il succo
Outro
2004 

Intro
Danneggio gli mc's
Il vizio
Non scordarti di me
Vi siete accorti?!
Gente e gente
L'italiano medio
2006 

Intro - Bab bwoy - Perche' io sono... - Bdp freestyle - No war - Il giorno che vedrai - Sua maestà - Metti la puntina - Ma oramai/Special blend - Shake your body gal featuring/Bassi maestro - Bruciali tutti - Interlude - Mi scalda il cuore - Io la vedo stupida - Grande metropoli - Vero suono per i bad bwoy
2006 

Intro - La massa rimbalza - Forse mi giudichi - Sound bwoy'z killa - Stile selvaggio - Babilonia - Principessa - Chi troppo chi niente - Canto nyabinghi - Lo riconosci l'aroma - Non e' solo religione - Trendy gal - Ganja friend - Ma ormai... - Trandy gal (radio edit)







2008 

Intro - Tentan di fermarmi - La bestia - Mi yerba - Cosa sarà - Come un cane - Guerrieri del microfono - Fyah - Lo sanno - Rise to the Top - Ossessionato dalle liriche - Periferia - Bad Man - Sua volontà

2009 

Microphone Champions - Bam bam - Cosa farei per te - Se morissi lunedì (feat. Vacca) - Lonely people - Briciole - Skit - Di gyal dem a go mad - Bye bye - One (Love) - Ad ogni costo (feat. Supa & Ensi) - Non lo so - Svegliati! - Il mio modo





2010 

Con me - Rise again - La coca - Si aprano le danze - Bomboclat - Il tempo non conta - Reggae party - L’ho vista - Istinto animale - Mondo oscuro - La donna perfetta - Ganja - Jabbering - Spero che non succeda mai - I'&I'








2011 

Intro
Sono il raggasonico
Pum pum
Ready fi dem (feat. Bobo Sind)
Bunga bunga presidente
Chatty bwoy dem
Yah light
Jah Jah love
La mia onda
First love
Assai pesante
Joka smoka
Tired

2012 

Have Mercy - La realtà - Dritto - Teach Us the Way - Rastafari I Me Say - Must Affi Survive -
Le bimbe - Non sono solo - Princess - La gatta - Notte - No Man Curse - A bocca aperta - Illuminati - La gatta (Remix)








2013 

Io lo so - Riddim maniac - Rasta ti canta - Feelin irie - Bad mind - Lo rimettono da capo - Star (Feat. KgMan) - Jah is my light - Golden bass - Non c’è spazio - Dovevi essere mia - I man - E’ inutile che corri - Business war - Piantagione - Rivelazione mistica







2015 

Vibrazioni positive - Bellissima giornata - Un minuto in più - Blazin Fyah (feat. Nando Popu)  - Non puoi nasconderlo a me - Uno spliff a testa - Credere nei sogni - Dem a Babylon - 
Dice il vero - Se scende Babaman - Il mio dj è un vero killa - Comprare il talento - Touch screen 






2017 

Original musician - E solo una pianta - Classici - Rende libere le masse - One inna million - Come una rapina - Reggae to hip hop - Fino a quando - Dice il vero - Metti in pausa - The one - Lo muove a tempo - La mia queen

2021

Il vizio
Il vizio (strumentale)
Vi siete accorti
Vi siete accorti (strumentale)










2022 

Di te non mi stancherei mai
Raggamuffin
A quella lady
I Praise Rastafari I
Un suono che fa
Il sole splende
Manchi tu
Secondo me
Lasciami strada
Haile Selassie
Babaman Inna The Area
Bad Situation

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi