Lettori fissi

martedì 18 luglio 2017

Daniele Vit - album



Daniele Vit (Roma, 31 marzo 1978) è un cantante e beatmaker italiano. Inizia a cantare quando è ancora molto piccolo, a sei anni, partecipando a festival e concerti, ma il primo grande successo l'ottiene nel 1994 quando arriva terzo al Festival di "Castrocaro".


2002 

Intro
Battito
Parlami piano
Dalida
Ine mai oun
Non finirà
Last time
Solo per averti
Girotondo
E penso a te
Così lontana
Lady


2003 

Ti lascio e ti abbandono - Io vorrei - A ciascuno il suo sogno - Oh Mosé - Il mio dolore massimo - Non avevo mai pregato - Quello che volevo -  Ma te ne vai - Lascia il mio popolo andar via - L'inaccettabile - Libertà - Fratello - I dieci comandamenti - La voglia di amare










2010 

Non ti credo più 
Non puoi andare via 
Niente 
Whatcha say 
Rude Boy & Girl 
Hey … e dai 
Beautiful monster 
Con tutto quell che posso












2010 

Nothing More 
La mia città
Fai quello che vuoi 
Scusa
Digli di no
Per te
Pensami stanotte 2010 
Ti voglio così
Incontrollabile 
Conto solo su di te 
Quanta strada
Non pensare
Stiamo ancora insieme ma 







2011 

Chi sono veramente
Grazie che ci sei
Credibilità (feat. Club Dogo)
Solo lei ha quel che voglio 
Un’amicizia sprecala
Odio 
Sorridente 
Solo tu
Una perdita di tempo
Quando ripartirò da zero 
La mia città 
Voglio








2011 

Solo lei ha quel che voglio (remix)
(Daniele Vit Featuring Tormento)
Chi sono veramente (Remix Fireflowerz)
Credibilità (Remix Fireflowerz)
(Daniele Vit Featuring Club Dogo)
Quando ripartirò da zero (Remix Exo)
(Daniele Vit Featuring Surfa)








Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi