Lettori fissi

martedì 24 febbraio 2015

Ofeliadorme - discografia



Ofeliadorme, il gruppo è nato a Bologna nell'inverno del 2007 inizialmente formato da Francesca Bono e Gianluca Modica a cui si sono aggiunti dopo poco Michele Postpischl e Tato Izzia.


2011 - Cheer me up/I Like My Drums

2014 - In the wake of adversity/Lioness



2009

To Wait
New Pieces Of Science
6:17 PM
Bells
This World
The Ballad Of The Bitter End












2011

Paranoid Park
Ian
Grow!
Burning
The King Is Dead
I Like My Drums
Leaves Of Grass
Naked Evil
The Wizard, The WItch And The Crow
River
Eve





2013

Last Day First Day
Bloodroot
Magic Ring
Pumpkin Girl
Brussels
Ulysses
Predictable
Stuttering Morning
Otherwise







2014

Pleasure
Fiery Tail
Soft Spot
Blindfold














2017

Alone With The Stars
Body Prayer
Black/Black/Black
My Soldiers
Birch
Visions
Feels
Hairbrushings

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi