Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

La Sintesi - discografia


                              Lele Battista la voce della band La sintesi.

La Sintesi è stato un gruppo musicale pop rock italiano attivo dal 1991 al 2003, che ha guadagnato popolarità grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2002. Il gruppo si scioglie nel 2003. Nel 2006 il cantante "Lele Battista" esordisce da solista.


2001 - Tempo alle mie voglie/L'abbraccio


2001 - Stare fuori

2002 - Un giorno noi due

2002 - Ho mangiato la mia ragazza


1999

L'abbraccio
Tempo alle mie voglie
Curiosità
Sbalzi d'amore
Meccanismi
Nero
Azione improvvisa
Versoperverso
L'eroe romantico
Fine millennio








2000

Curiosità (Album Version)
Bianco (Spacemix)
Tempo Alle Mie Voglie (Live)
Save A Prayer (Live)
A Fruityloop Lo-Fi Collage










2001

Stare fuori (Radio Edit)
Tempo alle mie voglie
Sbalzi d'amore
Mi sto specializzando (Demo Version)
Stare fuori (Stayin' Out Remix)










2002

Stare fuori
Ho mangiato la mia ragazza
Un periodo un pò così
Un giorno nella notte
Il faro nella notte
Scegliere
Bollette trasparenti
Accenni con la bocca
Piccole forme di solitudine
L'impronta

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi