Lettori fissi

martedì 12 settembre 2023

Mauro Ermanno Giovanardi - discografia da solista + duetti

 

Mauro Ermanno Giovanardi (Monza, 3 maggio 1962) è un cantante, produttore discografico e bassista italiano.

2023 - Cosa resterà/Una storia sbagliata


2007 

Come un attore
Vedrai vedrai
Un giorno dopo l'altro
Tu manchi da questa camera
Naviganti
Un cuore a nudo
Ognuno dentro di sè ha un vuoto
Il mio amore è come una febbre
Giugno '73
La giostra
Era la mia città
Hai pensato mai?
A Milano
El mé gat
Solo sfiorando
La figa
Testamento d'amore
Sarà ora di chiudere


2011 

Io confesso
Se perdo anche te 
Il diavolo
Desio 
Bang bang 
Lascia che
Un garofano nero
La malinconia dopo l'amore 
Neil Armstrong
Bang Bang (My Baby Shot Me Down) 
Se perdo anche te






2013 

Accarezzami musica
Io confesso
Storia d'amore 
Livorno feat. Nada 
Non è l'amore che va via
Solo e col sole in faccia   
Nel ghetto  
Ho visto Nina volare 
Come ogni volta 
Anche se non lo sai
Un cuore a nudo
Noi duri






2015 

Sono come mi vedi 
Se c'è un Dio 
Tre volte 
Su una lama 
Il tuo stile 
Aspetta un attimo 
Quando suono 
Più notte di così 
Nel centro di Milano 
Come esistere anch'io 
Anche senza parlare 







2017 

Aspettando il sole 
Lieve 
Huomini (con Manuel Agnelli) 
Non è per sempre 
Cose difficili 
Baby Dull (con Rachele Bastreghi) 
Forma e sostanza (con Emidio Clementi e Cristiano Godano) 
Lasciati 
Cieli neri (con Samuel Romano) 
Corto Maltese 
Stelle buone 
Nera signora 
Il primo Dio



La Notte (con Arisa)
Il vino (con Syria)
Baby Dull (con Rachele Bastreghi)
La malinconia dopo l'amore  (con Syria)
Huomini (con Manuel Agnelli)
Forma e sostanza (con Emidio Clementi e Cristiano Godano)
Cieli neri (con Samuel Romano)
Lo Specchio (con Ariadineve)
Io confesso (con Nina Zilli)

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi