Lettori fissi

lunedì 25 settembre 2023

Levante - singoli (parte 2) + album


Levante, pseudonimo di Claudia Lagona (Caltagirone, 23 maggio 1987), è una cantautrice e scrittrice italiana.

2019 - Lo stretto necessario (con Carmen Consoli)
2019 - Bravi tutti voi
2020 - Tikibombom
2020 - Sirene
2020 - Vertigine (con gli Altarboy)
2021 - Dall'alba al tramonto


2014 

Non stai bene 
Cuori d'artificio 
Memo 
Le margherite sono salve 
Sbadiglio 
Come quando fuori piove 
Nuvola 
Alfonso 
Farfalle 
Senza zucchero 
Duri come me
La scatola blu 





2015 

Le lacrime non macchiano 
Ciao per sempre 
Abbi cura di te 
Caruso Pascoski 
La rivincita dei buoni 
Contare fino a dieci 
Tutti i santi giorni 
Finché morte non ci separi 
Lasciami andare 
Mi amo 
Pose plastiche 
Biglietto per viaggi illimitati 
Lasciami andare





2017

Caos (preludio) 
1996 La stagione del rumore 
Io ti maledico 
Non me ne frega niente 
IO ero io 
Gesù Cristo sono io 
Diamante 
Pezzo di me (feat. Max Gazzè) 
Santa Rosalia 
Le mie mille me 
Sentivo le ali
Di tua bontà





2019 

Magmamemoria 
Andrà tutto bene 
Bravi tutti voi 
Regno animale 
Reali 
Questa è l'ultima volta che ti dimentico 
Se non ti vedo non esisti 
Il giorno prima del giorno dell'inizio non ha mai avuto fine
Saturno 
Rancore 
Lo stretto necessario (feat. Carmen Consoli) 
Antonio 
Arcano 13

2 commenti:

  1. Caro Giancarlo! Mi dispiace molto che tu sia molto malato. Spero che la tua famiglia ti sostenga. Devi essere forte. Vi auguro tutto il meglio. Spero in meglio! Prendersi cura di se stessi!

    RispondiElimina

Rispondi