Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2018

Sempre Noi - discografia



I "Sempre Noi" sono un gruppo musicale italiano, fondato nel 1992 a Carpi. Nel 1989 il batterista Gian Paolo Lancellotti (ex Nomadi) fondò con il cantante italo/argentino Sandro Stimolo, un gruppo chiamato Gpl band, che nel 1992, con l'entrata del tastierista e violinista Chris Dennis, anche lui (ex Nomadi), prese l'attuale nome Sempre Noi.


1993

Occhi di falco
Medio Oriente
Quanto amore tu mi dai
Notti in strada
Sei lontana
Nebbia
Sola più che mai








1997

Ala bianca
Come potete giudicar
Canzone per un'amica
Per fare un uomo
Il pilota di Hiroshima
Asia
Un giorno insieme
Tutto a posto
Noi non ci saremo
Crescerai
La collina
Io vagabondo

2000 

Stagioni
Canzone per un'amica
Ho difeso il mio amore
Ophelia
L'uomo di Monaco
Un pugno di sabbia
Auschwitz
Il vecchio e il bambino
Dio è morto
Io vagabondo
Delta live





2001

Vieni via con me
Senza discutere
Voglio ridere
Perfetta fusione
Naracauli
Mamma giustizia
Blow you wind of change
Ala bianca
Jenny
Io vagabondo
Il paese





2002

Per fare un uomo
San José
Lupo di mare
Out on the border
Vieni via con me
Blow you wind of change
Medio Oriente
The times they are a changing
Ribelle
Chapas







2003

Canzone per un'amica
Per fare un uomo
Vieni via con me
Senza discutere
Tutto a posto
Ala bianca
Il vecchio e il bambino
Mamma giustizia
Blow you wind of chage
Il paese
Un giorno insieme
Dio è morto
Io vagabondo


 
2004

Senza memoria - Fuori sintonia - E intanto - La vita è - È vero davvero - Immagine di te - Sognandoti qui - Lunga è la strada - Lei - Modena - Nel gioco della vita - Ma che mondo è - Canzone per un'amica - Io vagabondo



2005

Vita mia
Momento perfetto
Né fuoco né vento
Colore e forma
Disegni nell'aria
Terra libera
Sotto questo cielo
Fotogrammi
Due, cinque, sei
Ma che differenza c'è
Io e Natasha
Julia






2006

Fotogrammi - Vita mia - Costa dell'est - Il paese delle favole - L'uomo di Monaco - Canzone per un'amica - Senza memoria - Fuori sintonia - Momento perfetto - Asia - Ho difeso il mio amore - Né fuoco né vento - L'auto corre lontano - Tutto a posto - Noi non ci saremo - Blow you wind of change - Dio è morto - Io vagabondo - Canzone d'amore








Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi