Lettori fissi

martedì 6 marzo 2018

The Crooks - discografia

 

The Crooks sono un gruppo punk rock italiano, nato a Milano nel 1997 come trio composto da Fabrizio Cimolino, Paolo Stucchi e Alessandro Muzzi.

1999 – You Make Me Feel So Sick/The Way I Choose


2002

Blue
Desperado
Speed Kills
I Can't Stand Your Dog
You Make Me Feel So Sick!
Rock Your Radio
I Don't Wanna Be Your Dog
Thinkin' Too Much
I Don't Know
Brain's Antibodies
Slaves Or Losers
No Free Lunch






2004

1973
She
Cure me
Monnalisa
Satisfied
Vicious
Miss you
Middle class anthem
What?
Go to hell
Where I’m bound
Anti-work song






2007

(We Are) the Crooks
Bye Bye Jane
Party Without Beer
High Society R'n'r
55 MPH
Waiting for You
Material Girl
Get Away
Danny Boy
Halloween
Rock a La Carte
Time Out
Rock Girl





2012

2nd chance
989
Smash it up
Once Twice Millions Of Times
All Right!
Kneel Down
opportunities
F.F.R'n'R
Jupiter's party
Victim of the circumstances








2014

The Way I Choose
The Scene Is A Lie
P.P.S.
Who Knows?














2022

Intro - Tony (feat,. Zebra)
I know
In the air
Oliver Onions
Bad boys
You are so special
Caged
It's easy (feat. Lester Greenowski)
Right next (feat. Raldo from The Gluecifer)
Rise it up (feat. Kevin Preston)
Please believe me
Remedy
Apophenia
Bye bye baby
Jump in



*Aggiornato il 20/12/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi