Lettori fissi

martedì 26 giugno 2018

Duracel - discografia



I "Duracel" sono un gruppo musicale pop punk italiano originario di Meolo (Venezia), si formano a fine 2003.

2004 - Che bei momenti


2005

Mi sto muovendo
Tweet Tweet
Grigio cemento
Enormi
Una storiella
Che bei momenti
Enrica è cresciuta?
Melissa P
Non tornerà più
Decido io
Innamorato di te







2008

Via dalla realtà
Soldi non ne ho
Voglio giocare
Grazie a te
Sara
Voglio ritornare al liceo
Lunghe notti al bar
Non sarò mai una star
Vola
V.e.g.a.
Antipatica
Sono fragile
Copo è il notro bar





2009

Di nuovo lunedì
Daria
Novanta
La fabbrica dei mostri
Canzone per la gente
Caramella
Timido
Non siamo più amici
Non mi piace ballare
Sfaticato
Vieni al mare con me
Largo Tempini
Quasi identici





2011

Nati negli anni '80
Deejay
Canzone per un amico
Una ragazza che va in tv
La smemoranda
Stanotte
Io ti difenderò
Hanno ammazzato il rock'n'roll
Non voglio diventare un vip
La rete del niente
Non capisco più i giovani
Non bruciavano così





2014

Il dito nel naso
Il vecchio bar
Irene
Bianca
Una bugia
Jesolo bitch
All'una di notte
L'immagine di te
I soldi
Chiara
Il tempo delle mele
L'ora d'aria
Game over





2018

Come una volta - Olanda - Nessuno è mai uscito vivo da  Italia 90 - Tattoo - Ritornare a casa - Mi licenzio - La mia vita è uno shot - Supermarket - La scena - Fantasmi - Uccidimi adesso - Specchio riflesso








Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi