Lettori fissi

venerdì 15 giugno 2018

La Maschera Di Cera - discografia

 

La Maschera Di Cera è un gruppo di rock progressivo nato a Genova nel 2001.


2002

La maschera di cera 
a) Il tuo volto
b) La tua gente
c) Il tuo rifugio
d) La tua irrealtà
e) La tua guida
f) La mia fine...
Del mio mondo che crolla 
Del mio abisso e del vuoto 
a) Il vuoto
b) L'abisso
c) E senza più peso io salgo
Del mio volo 







2002

La Maschera di Cera
Del mio mondo che crolla
Del mio abisso e del vuoto
Del mio volo
Dal caos
Darkness 


2003

Il viaggio nell'oceano capovolto (part 1) 
Il grande labirinto 
Il canto dell'inverno 
Ai confini del mondo 
Il viaggio nell'oceano capovolto (part 2) 
La consunzione (bonus track) 












2005

Il canto del l'inverno
Il grande labirinto
Ai confini del mondo
Il viaggio nel l'oceano capovolto, (part. I)
La maschera di cera
Del mio mondo che crolla
Del mio abisso e del vuoto / del mio volo



2006

Porta del cielo
Orpheus
Un senso all'impossibile
Nuova luce
Doppia immagine
Enciclica 1168
Schema (V.S.D.)












2009

Phoenix
Discesa
L’inganno
Il declino
Agli uomini che sanno già volare
D-sigma
Tra due petali di fuoco
Fino all’aurora
4.18
La notte trasparente










2013

Alba nel tempio
Luce sui due mondi
Viaggio metafisico
Ritorno dal nulla
Alle porte del domani
Ritratto di lui
Ritratto di lei
La guerra dei mille anni
L'enorme abisso











2020

Il Tempo Millenario:
I. L'anima in rovina
II. Nuvole Gonfie
III. La mia condanna
IV. Separazione
V. Del Tempo Sprecato
Il Cerchio Del Comando
II. Vacuo Senso:
I. Prologo
II. Dialogo
III. Nella rete dell'inganno
IV. Il risveglio di S
V. Ascensione









*Aggiornato il 23/10/2020

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi