Lettori fissi

venerdì 22 giugno 2018

Il Rovescio della Medaglia - discografia

 

Il Rovescio della Medaglia, è un gruppo musicale italiano di genere rock progressivo fondato a Roma nel 1970. Spesso anche noti come "Il Rovescio" e  "RDM.

1973 - La mia musica/La grande fuga 

1975 - Let's All Go Back/Anglosaxon Woman 



1971 

Il nulla
La creazione
L'ammonimento
Sodoma E Gomorra
Il giudizio
Il diluvio








1972

Io:
Fenomeno
Proiezione
Rappresentazione

Non Io

Io come io:
Divenire
Logica




1973

Scotland Machine
Absent for This Consumed World
La mia musica
Contaminazione 1760
Cella 503
Alzo un muro elettrico
Lei sei tu: Lei
Johann
Il suono del silenzio
La grande fuga
Sweet Suite
Mi sono svegliato e... ho chiuso gli occhi
Ora non ricordo più

1988

A - Untitled
B - Untitled












1995 

Nel mio esistere
Fà un sorriso
Bette Davis Eyes
Vasi comunicanti
Bella come il peccato
Vivi e lascia vivere
Ammutinati
Randy
Dentro di te
Un amore di colore




1999 

Fa Un Sorriso
Bella Come Il Peccato
Randy
Dentro Di Te
Un Amore Di Colore
Vivie Lascia Vivere
Vasi Communicanti
Ammunitati
Nel Mio Esistere





2011 

Quale film
Microstorie
Ci sono giorni
Dimmi ancora di sì
Luca's Bar
Souvenir
Part Time
Tapis roulant
Hai mai tentato
Se non hai
Cattivi pensieri
Grida, urli & strilli


2013

Absent For This Concumed World - Ora non ricordo più - Il suono del silenzio - Mi sono svegliato e...ho chiuso gli occhi - Lei sei tu...lei - La mia musica - Johann - Scotland Machine - Cella503 - Contaminazione1760 - Alzo un muro elettrico - Sweet Suite - La grande fuga - Se non hai -  Part Time






2016 

Tribal Domestic Suite: 
Le note degli idoli/Tributo agli dei/Raduno dei vecchi/L' ultimo dei sogni/La notizia/Il diarioa/Simbiosi/La chiave inglese - Il crepuscolo delle illusioni
L' origine
Mutazione X (strumentale)
La sacra eternita'
L' apocalisse
Proclama II (strumentale)


2020

Absent for This Consumed World
Ora non ricordo più
Il suono del silenzio
Mi sono svegliato e... ho chiuso gli occhi
Lei sei tu: Lei
La mia musica
Johann
Scotland Machine
Cella 503
Contaminazione 1760
Alzo un muro elettrico
Sweet Suite
La grande fuga
Johann Intro

2021

Nothingness (Il nulla)
La creazione
L'ammonimento
Sodoma X Y
Il giudizio
The great flood (Il diluvio)










*Aggiornato il 15/12/2021





Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi