Lettori fissi

martedì 5 dicembre 2023

Roberto Carlos - discografia italiana (1)


Roberto Carlos Braga, meglio conosciuto come Roberto Carlos (Cachoeiro de Itapemirim, 19 aprile 1941), è un cantante brasiliano. Nel 1968 partecipa al Festival di Sanremo in coppia con Sergio Endrigo, proponendo "Canzone per te" che otterrà il primo premio. Ritorna al Festival di Sanremo nel 1972 con la canzone "Un gatto nel blu".


1967 - La donna di un amico mio/Io ti darei il cielo

1968 - A che serve volare/La tempesta

1969 - Io dissi addio/La tua grande immagine

1971 - 120…150…200 all'ora/La parola addio


1972 - Un gatto nel blu/Più grande del mio amor

1974 - Testardo io/Amore mi sbagliai

1976 - Frammenti/Lo show è già finito

1977 – Riprendi me, riprendo te/Devo trovare il modo di richiamar la tua attenzione



1968 

Canzone per te
Come una foglia
La tempesta
Non soffrirò più per te
L'ultima cosa
La nostra canzone
A che serve volare
Io ti darei il cielo
Il mio amore per te
E' tempo di saper amare
Io sono un artista
La donna di un amico mio








1975 

Testardo io
O diva
Traumas
Detalhes
Por Amor
I Love You
Io ti propongo
A Namorada
A Cigana
Amore mi sbagliai
Solo con te
Amato amore

2 commenti:

Rispondi