Lettori fissi

lunedì 2 ottobre 2023

Peppino Gagliardi - album (parte 1)


Peppino Gagliardi (Napoli, 25 maggio 1940) è un cantante, autore e musicista italiano.



1965 

Ti credo
Questa sera non ho pianto
Verrò a chiederti perdono
Nisciuno 'O ppò capì
Ascolta, mio Dio
Parlami
Devo Pprlarti
Frutto di mare
Mparame a vulè bene
Dimmi amor








1967 

Tristezza 
Ogni sera 
Ricordati di me 
Un anno 
Oggi 
Mao Mao 
Che vuole questa musica stasera 
Chi l'ha detto che il mondo sta invecchiando? 
Se tu 
Ballata per un pistolero 
I ragazzi del chiaro di luna 
Se un giorno



1971 

Sempre...sempre
Passerà
Ti amo così
Pensando a cosa sei  
Settembre
Al pianoforte
Love story
La ballata dell'uomo in più
Gocce di mare
Visione
Accanto a chi
Ti voglio





1972 

Ricordando Andersen
Acqua dal cielo
Un amore grande
A soffrire sarò io
L'amore
Ciao
Per una volta sola
Dopo
La voce che cantava









1972 

Come le viole
Come un ragazzino
Le mie immagini
Notte d'amore
La piazzetta e quell'albero antico
L'amore
Signorinella
Acqua dal cielo
Ricordando
Sabato sera
Dopo
Un minuto ancora





1972 

Se tu non fossi qui
La vita di tutti i giorni
Devi sorridermi
Parlami
Finalmente
Scriveme
Grazie caldo sole
Ho il coraggio di amarti
Devo parlarti
Senza catene 
Mezzojuorno
Tornerai con me





1973 

Sempre sempre
Gocce di mare
L'amore
A soffrire sarò io
Per una volta sola
Visione 2:40
La voce che cantava
Ti voglio
La ballata dell'uomo in più
Pensando a cosa sei
Al Pianoforte 3:35
Ricordando Andersen






1973 

T'amo e t'amerò
Ascolta mio dio
Tornerai da me
Piango
L'oscurità
Ciento notte
A voce 'e mamma
Quanno vuo' tu
A canzone 'e Napule
O scugnizzo
N'angiulillo
Madison italiano
Accanto a chi
Sabato sera




1974 

Vagabondo della verità
Ancora più vicino a te
La mia poesia
Ragazzina
Incontro a te
Se mi telefonassi
Che cos'è
Felicità
Un diario

2 commenti:

Rispondi