Lettori fissi

lunedì 16 ottobre 2023

Peppino Gagliardi - album (parte 2)


Peppino Gagliardi (Napoli, 25 maggio 1940) è un cantante, autore e musicista italiano.



1974 

Addò vaie?...Chi sape niente...
Uocche d'oro
Cumm'aggio a fa
Sera napulitana
O primmo ammòre
Palomma d'oro
N'aucelluzzo
Povero core
T'aggio perduta








1976 

Se tu lo vuoi sarà
E ti ritrovo qui
Paola
Un vecchio tanto vecchio
Il tuo viso stanco
All'improvviso
Amore bello
Non importa più
Un uomo solo
Chi sei tu







1977 

Mia cara
Dalla sera all'alba
Musica
Che stupido ero io
Non te ne andare via
Piccolo io
L'odio tanto e l'amo tanto
Se (Non avessi avuto te)
Niente d'importante
Fantasia







1978 

Settembre
Come le viole
Come un ragazzino
Ti amo così
Signorinella
Gocce di mare
Accanto a chi
Sempre... sempre
Love story
L'amore







1980 

Se fossi in te
Dimenticare
Gennaro
Il caffè
Viva te
St' ammore more a Napule
Pensa
Malammore
Incredibile
Vattene








1982

Santa Lucia luntana
Il valzer della povera gente
Vecchia Roma
Il valzer delle candele
Core furastiero
Canzone appassiunata
Sinno’ me moro
Napule e’ ‘na canzona
Gli innamorati








1984 

Io sto' cca'
'O pianefforte
Quann'è sera
Scuieto
Core antico
Sapore 'e bene
So 'nnammurato
Cumpagna d''o core
Vicino a te
E cante, cante, cante...








1993 

L'alba
La rosa
S'e' fatto tardi
Una mela
Papela
Il viaggio
L'America
Via del sorso
E' l'amore
Dimane e' luntano
Ormai







1995

Accanto a chi
Ciao
Le mie immagini
Passerà
Ti amo così
Signorinella
Dopo
A soffrire sarò io
ettembre
Come le viole
Sempre...sempre
La ballata dell'uomo in più
Come un ragazzino
Gocce di mare
Visione
Ricordando Andersen

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi