Lettori fissi

sabato 26 gennaio 2013

Gli Impossibili - discografia

 

Gli Impossibili, sono una punk rock band, nascono a Milano nel 1994, fondati da Efrem Mezzanini "Araya" (chitarra/voce), maggiore compositore del gruppo al quale si uniscono Alessio Riccardi (basso) e in seguito Davide (batteria).


1994

Mostro 
Malata tumorale 
La mia ragazza è diventata un robot 
Risento la mia lagna in busta (chiusa) 
La mia bicicletta 
Fuoriclasse 
Zombie 
Giancarlo mi ha detto 
Patrizia odia me 
Sul sedile con te 
Per sempre bambino 
Odio lo straight edge 
Deborah





1997 

Ritardato - La mia ragazza a 9000 volts - Voglio star con te - Deborah - Malata tumorale - La mia ragazza e' diventata un robot - Non puoi restare per sempre bambino - Zombie - Odio Brenda e Melrose place - Stefy e' una punk - Il mio androide e' uscito dallo schermo tv - Giancarlo mi ha detto - Sabrina, lo stupido robot - Fuoriclasse - Patrizia odia me - Tu che il mio cuore hai







1999

Gli Impossibili:
Risento la tua lagna in busta (chiusa)  
Susanna ha la terza misura

Derozer:
Io non sono come te  
Giorni duri












2000 

Il fondo al cuore 
Barbara 
Kaos nelle strade 
Una ragazza ok 
Mostro 
Wow baby!!! 
Vaffancullo tu 
Sto pensando a te 
Cani blu 
Susy 
Bang! 
Contro di voi 
Punk-girl 
Rock 'n' roll robot






2003 

Non sto senza te 
La notte sua amica sarà 
Pericolo punk 
Cyborg 
Il fuoco 
Fino a quando tu... 
Lara, robot segnato 
Odio per voi 
Glory in my hand 
Fino a quando tu...(unplugged)
Cyborg (drums and backing vocals only)








2005 

In nome di Dio
Fotti lo sbirro
Sbokko
Devastato
Solo tu
Ti taglio la gola
Progresso e distruzione
Sedativo katodico
Stronzi dal sangue blu
Kriminali
MTV punk
La mia bicicletta
Bambina velina
Dementi
Non siamo gente per bene





2008 

Quello che lo stato
Generazione apatica
Fottono anche te
Cibo radioattivo
Angelo dal pelo nero
Un calcio nel sedere
Il niente verrà
La morte è un gioco
La mia ragazza è psicopatica
Essere o apparire
La tipa della casa okkupata
Regna la TV
Ci vuol la rivoluzione
Sei la sola da amare






2011 

Milano
Utopia
La mia ragazza 
Elicicoltura
Sangue freddo
Multinazionali
Alice
No Nazi
Laura
Paura di reagire
Ilaria
La febbre del gioco
Voglio vederti danzare







2021 

Hikikomori
Sogno io
Divinità
Finalmente sei arrivata
Un like ancora
Non guardarti indietro
Fino all'alba con te
Mi sveglierò
Ossessione
Reunion
La cascina 480
Risento la tua lagna in busta (chiusa)
Sul sedile con te







*Aggiornato il 27/09/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi