Lettori fissi

mercoledì 2 gennaio 2013

Neon - album


I "Neon" sono un gruppo musicale rock italiano, formatosi a Firenze nel 1979. Esordiscono come duo, composto da Marcello Michelotti e Stefano Gasparinetti Fuochi.


1985

Runnin'
Last Chance
Isolation
The Same Ritual
Dark Age
Harry
Burning of The Midnight Lamp
My Blues Is You









2005

Information of Death - D.I.N.A. (Live At Punto) - The Ghost Dance - Stelle e strisce - Boxes - Drivin' - Spiders - Lobotomy - Information of Death - Lobotomy 2 - Sentimental Love - Drivin' - My Blues Is You - My Blues Is You (Instrumental) - My Blues Is You (Slow Dub) - Dark Age - Last Chance - Runnin' - Last Chance - Isolation - The Same Ritual - Dark Age - Harry - Burning of The Midnight Lamp - My Blues Is You - Red Light - Sister Shadow


2008

Neon 1102
Neon 1039
Neon 0610
Neon 0712
Neon 0554
Neon 0650
Neon 0832









2008

Isolation
Information of Death
Runnin'
Boxes
Last Chance
My Blues Is You
Drivin'
Dark Age
Drivin' (Tapes of Darkness Version)
Red Light
The Same Ritual
Harry
Lobotomy

2011

Destination : Unknown
Christ In Spotlight
Sick
Do It Now
Dance Me
Luvenia
Paranoid
I'm On My Way
Untitled
Sacrifice
Ride On
Fire
The Ghost Dance
Tears From Heaven
I'm On My Way (Remix)



2018

My Blues Is You (1983) :
My Blues Is You - My Blues Is You (Instrumental) - My Blues Is You (Slow Dub)
Dark Age (1984) :
Dark Age - Last Chance
Rituals (1985) :
Runnin' - Last Chance - Isolation - The Same Ritual - Dark Age - Harry - Burning of The Midnight Lamp - My Blues Is You
Red Light (1986) :
Red Light - Sister Shadow





*Aggiornato il 10/03/2019






Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi