Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2013

Raw Power - discografia parziale

 

I "Raw Power" sono un gruppo hardcore punk formatosi nel 1981 a Poviglio, il gruppo è fondato da Giuseppe Codeluppi e Maurizio Dodi.


1983

Power - For Me - I Hate The Sistem - Chicken Song - X - No Istitution - No Future - Raw Power - Fuck Authority - Hate - Police Police - Destroy - Bastard - You Shock Me - Burning The Factory - Destroy of Society - Racist Money - 321 - You Are The Victim






1984

Politicians - Police Police - Corrosive Water - Raw Power - Burning Factory -Hate - State Oppression - Don't Let Me See It - You Are The Victim - Repression -No Card - Death Seller - Power - Nihilis




1985

State Oppression - Joe's The Best - 
Bastard - A Certain Kind of Killer - Army - 
My Boss - No Card - Power - Start A Fight - Don't Let Me See It - Hate - Raw Power - Our Oppression - We're All Gonna Die - 
Police, Police - Nihilist - Politicians

1985

Raw Power:
I Do What I Like
You Are The Victim
Destroy

Mottek:
The Mottek
Shout






1985

I Do What I Like
You Are The Victim
Factory
Destroy









1986 

You Are Fired
Dreamer
We Shall Overcome
Is There Anything You Like
Just Another Cry
What Have We Done
After Your Brain
Nothing Better To Do
Keep Out
No Place To Hide
What For
Shut Up
Buy And Pay
1989

You Want More -  Wasteland - Make Or Break - What Was - Buried Alive - You Are The Victim - Mine To Kill - Revenge -Animals Wearing Uniforms - The White Man's Invasion - Power Not Violence -Raw Power 12 - Inside Me - Zaff



1991

Mine To Kill - Power Not Violence - Keep Out - Power - Zaff - Wasteland - No Place To Hide - You Are Fired - Buried Alive - Police Police - You Want More -  Politicians - Run For Cover - A Certain Kind of Killer - Make Or Break - We Shall Overcome - You Are The Victim - Nihilist - Hate - Joe's The Best - State Oppression - Untitled - Untitled - Untitled - Untitled





1993

Jane And Joe - This Ain't A Way To Go - 
Run For Cover - Fight The Army - You Can't Stop Me - Heaven & Hell - Holy War - Let Me Die - You Owe Me - Lies -No Way - Prisoner - This Is Your Fate - 
82 92 - Fuck Authority



1995

Do It - Screw You - Get That Man - Kill The Poor - Y.T.T. - Give Me Back My Youth - What I Want - Reign In Blood -Don't Grow Up - Peace? - Two Faced Bitch - Fight - Alone - Can't Turn The Clock Back




1996

Start a Fight - Police Police - Intro - Give Me Back My Youth - Power - No Way - Fight - 82/92 - Politicians - Kill the Poor - Nihilist - Y.T.T. - You Are the Victim - Peace? - Fight the Army - Zaff - My Boss - No Way Out - You Are Fired - Alone - Two Faced Bitch - A Certain Kind of Killer - Fuck Authority - Raw Power - Hate - State Oppression - White Minority





1998

Anger - Tax - Reptile House - RPH Disease - Who Cares - Pain - Why - What Are We Gonna Do - I Don't Wanna See - Pay Up - Shame - The Avenger -Words - Wake Up - Living In Fear -
Burning The Factory

2001 

Feed Them Grazioli - Give Me A Drink -What Can We Do? - Suicidal - Take Your Hands Off Me! - Can't Put Up With It -Behind The Door - Not Here, Not Now, Not Me - George - Can't Do That - Don't Blame Me - Poverty - We Hate You - Back In U.S. - Hey, Bastard - Trust Me!


2001

Dirty Rotten Imbeciles:
Who Am I?
Broke
Problem Addict

Raw Power:
Trust Me
Keep Your Hands Off Me






2003

Monsieur Le Police - Johhny (The Fox) -
Why Do You Hate Us? - Some Friend -
What A Treat! - Strike - Why Did I Ever... ? - Still Screaming (After 20 Years) -Come Back - Don't You Just Hate It -
Territorial Pissing - Traitor - What Am I Doing Here - Can's Take It - United - 
Hate Em All - Fucking Pub (Lollas Song)


2004

Raw Power - Nihilst - R.P.H. - Still Screaming After 20 Years - We Shall Overcome - Trust Me - My Boss - Power - Start A Fight - Reptile House - What I Want - Destroy - Zaff - Hate - Mine To Kill - Keep Out - Police, Police - State Oppresion - Buried Alive - A Certein Kind Of Killer - 82/92 - After Your Brain - Fight - Feed Them Grazioli - You Are The Victim - Make Or Break - Fuck Authority - No Card - Politicans - Joe's The Best - Anger - Fucking Pub - Lolla's Song


2010

State Depression - Resuscitate - Diggin' Through My Brain - Stop Me If You Dare - Crawling - Words - Don't Rush - Talked To You Yesterday - Screw Them - The Rich Man Sucks And The Poor Man Fucks - Desperation - Fear of The - Dead - Vote For Me - Left On Your Own - I Wanna Be Your Dog - Watch Your Steps  - The Fun's Over - Do What I Say - Freedom At Last - Not What I Want - Worries - What Were You Thinking - Eyes On Me - Promises - Born Under A Bad Sign - Raw Power - Mine To Kill
2014

We’re Moving - Don’t You Dare Blame Us - Time To Remember - S.L.S. - Things Are Bad - Tired And Furious - Reunions -
Sin With Me - Stabbed In The Back -  I Wont Let You - What Would You Say -Cancer - You’re The Man - Bitch - Falling Down - Enough Is Enough
2017

Look The Other Way - You Don't Know Your Enemy - Inferno - All It Takes It's One Minute - How Many Bands - Sono morto - I Lost My Patience - Mean Machine - The Jurassic Hounds - Amici - 
Dedico queste righe - Prison - You Were Right - Harassment - La paura








*Aggiornato il 26/09/2017

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi