Lettori fissi

domenica 24 settembre 2023

Renato Pareti - 33 giri


Renato Pareti (Milano, 21 luglio 1947) è un cantautore, attore e scrittore italiano, attivo a partire dai primi anni settanta. Ha esordito nel 1972 con il singolo Il pudore ch'era il mio vestito.



1973 

Riassunto delle puntate precedenti
Il fantasma del castello
Dal mio lontano
Passato prossimo
In viale Zara o in viale Forlanini
Padre nostro
Ma ti ricordi di mamma
La mosca
Maria a Milano
La giornalaia intanto vende
Madonna lei Giuseppe lui
Estate indiana
Festa d'iniziazione




1974 

Una giornata per andare via
Stagione di passaggio
Tre case
California
Ama dunque
Far l'amore parlando d'altro
Dorme la luna nel suo sacco a pelo
Jane
Bye bye
Vuoi star con me







1975 

Chi sarà
Donna
Week end
C'era un fiume

Chi Sarà (base strumentale)
Un Pò d'aria
Se non ti basta più
Viaggio di lavoro
Hai mai








1977 - Pareti

Jenny
Ho visto un tram
Ispiration
Stanza dei miracoli
Forza Maddalena
Stasera non ci sto
2036 D.C.
Serenità
Alba corallo





1978 

Barbie
Meteor baby
Gay
I Wanna be Music
Più in alto
Corso Roma
Ansio-Lexo-Dormipoc











1980 

Un sogno da hit parade
Sparami sul cuore
Mi mancherai
Buonanotte vai pure a dormire
Beatles e Tocai
Stai con me
Dudù
Un altro cielo










1990 

Il sogno dell'America
Musica
Sesso che voli
Sopravvissuti
Coraggio e...
Se la dolcezza va
Come fà la povera gente
E gli anni fanno l'amore
C'incontreremo ancora?
Coraggio e sapone

6 commenti:

  1. Ciao amico caro, come stai!
    il sogno dell america e se la dolcezza va, quanto sono belli!!! canta dolcemente, il suo suono mi commuove.
    Ottima scelta, vi saluto con un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ten un genial fin de semana. Te mando un beso.

    RispondiElimina
  3. Ti ho visto commentare su un blog che frequentiamo e sono passata da te. Sai che non l'ho mai sentito nominare?

    RispondiElimina

Rispondi