Lettori fissi

venerdì 10 febbraio 2023

Piero Mazzocchetti - album


Piero Mazzocchetti (Pescara, 23 marzo 1978) è un cantante e tenore italiano. Nel 2007 partecipa al Festival di Sanremo classificandosi 3º con la canzone Schiavo d'amore.



1999

L'eternità
Una lacrima
Un desiderio
So Many Times
Oggi, domani, sempre
Se 10 vivrò
Torna a Surriento
Romeo & Juliet
Ti sai che poi difficile scusarsi
Scende neve
Ovunque
Our Time Has Come
Ti guardavo
L'eternità




2002 

La libertà
Caruso
Una donna
Evanescente
Senza confini
Sogno te
Nessun dorma
Di giorno in giorno
Sogni fuggenti
E' solo amore
Parole nuove
Se non sei non sai
Amore senza età
Coda





2004

Amore mio
Tu
Ciao mio amor
Vergiss Auch Du
Cerco te
Nun Bist Du Da
Eden
Ti amo voglio te
Un cuore non mente
Ich Geh' Mit Dir
L'emozione
Vincerò
Nur Fur Sie
Amore mio (ital.version)
Voglio dirti (Ital.Version)



2007 

Schiavo d'amore
Il bene che mi fai
Tutto mi parla di te
Un viaggio
L'abbandono
Come un attore
Tristesse
Che gelida manina
Ch'ella mia creda libero e lontano
Addio, fiorito asil
Una Ffrtiva lacrima
E lucean le stelle





2008

Donna non vidi mai
Addio fiorito asil
Questa O quella
Che gelida manina
Una furtiva lagrima
Ch'ella mi creda
La donna è mobile
Nessun dorma
Vesti la giubba
E lucean le stelle
Ah, la paterna mano
Mattinata
Core 'ngrato
Torna a Sorriento
Granada
'O sole mio


2013 

La via del cuore 
Non ti scordar di me 
Medley:Malafemmena/Reginella / Torna a Surriento 
Dolce sentire 
Medley: Meravoglioso / Tu si na cosa grande 
I migliori anni della nostra Vvta 
Caruso 
Medley: Strangers in the Night / My Way 
Parlami d'amore Mariu 
Nel blu dipinto di blu 



2014 

L'eternità 
Amore mio
Schiavo d'amore 
Non ti scordar di me 
Malafemmina 
Reginella 
Torna a Surriento 
Meraviglioso 
Tu si na cosa grande
I migliori anni della nostra vita 
Caruso 
Dolce sentire 
Strangers in the Night 
My Way 
Parlami d'amore Mariù 
Nessun Dorma 
O sole mio 
Un amore così grande 
Granada 


2016 

L'eterno respiro del mare
Amor perduto
Voglio soltanto che ritorni (feat. Linda Ross)
Brucia la terra (Parla più piano)
Per tutto il tempo
Goodbye Philadelfia
L'attimo fuggente
Istante
Amara terra mia
Frühlingsmorgen
Canta il canario
Incanto

4 commenti:

Rispondi