Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2023

Michele - album


Michele, pseudonimo di Gianfranco Michele Maisano (Vigevano, 22 giugno 1944), è un cantante italiano.



1963 

Se mi vuoi lasciare
No, non è vero
Piango
Ma se tu vorrai
Sei convinta
Ma neanche per idea
Ridi
Un'ora
Se proprio vuoi saperlo
Si, lo so
Nessuno potrà
Cosa vuoi da me








1966 

Ti senti sola stasera 
Scordati di me
Quando sei con me
Parliamo di donne
Vado da lei
È stato facile
Dopo i giorni dell'amore
Sei mia
Oggi è triste il cielo
Ti ringrazio perché
OK
Senza me








1966

Se mi vuoi lasciare
Dopo i giorni dell'amore
Ti senti sola stasera
Cosa vuoi da me
Ma neanche per idea
Ti ringrazio perché
Quando sei con me
Ridi












1970 

Ho camminato
Poca luce
Il mio mondo il mio tempo
Per amore
Valzer delle candele
Morirò domani
Negro
L'addio
Soli si muore
Lettera a Ivana
Balla balla con noi
Un ragazzo una ragazza








1971 

La donna del Sud
La rosa bianca
La ballata dell'amore cieco
Cara maestra
La forza dell'amore
La leggenda di Olaf
La ballata del Milite Ignoto
Il verbo della vita
Susan dei marinai
Al trist (O mapigiou)
Il testamento di Tito
Camminando camminando








1973 

La ballata del milite ignoto  
Il verbo della vita  
SUSAN dei marinai  
O mapigiù   
Testamento di Tito  
Camminando camminando 
La donna del sud 
La rosa bianca 
La ballata dell' amore 
Cara maestra 
La forza dell 'amore 
La leggenda di Olaf








2 commenti:

Rispondi