Lettori fissi

mercoledì 22 febbraio 2023

Rosario Di Bella - discografia


Rosario Di Bella (Zafferana Etnea, 27 luglio 1963) è un cantautore e compositore italiano. Oltre all'attività di cantautore, Di Bella ha allargato i suoi confini artistici occupandosi di cinema, teatro e televisione.



1989 

Un amore improvviso
Come se parlassero due amici
Bella come una rosa
Cielo di cenci
Crescerò con te
Svegliati Maria
Anna
Resta così










1991 

Figlio perfetto
Cantando
I soldati e le donne
Gira gira
Rose e mimose
Un temporale estivo
Le calze tese
Cosa non c'è più










1995 

Difficile amarsi
Sto pensando a te
Piccole grandi cose
Felice
Liberi
L'amore
La casa del pazzo
Ti aspetto
Me stesso
Il mare nella nave








2000 


I miei amici
Le stagioni
Questa terra
Vorrei dirti
Come se parlassero due amici
Il giorno del mio compleanno
Le cose perse
La vita non aspetta
Stringerti
Ladro d'amore







2007 

Invece no
Portami via
Mi dispiace
Il tempo
La vita va così
Abbracciami
Pace non ho
Sono io
Un uomo
I nostri veri eroi








2016 

Pace 
Gabriel 
Il canto della beatitudine 
Deus Meus 
Se incontri il Buddha... 
Cogli l'essenza 
Uriel 
Space and flowers 
Suprema identità 
Il mondo è costruito sull'amore 
Il sole nella pioggia 
Luce dell'India 
Spirituality 
Shlom Lech Mariam




2019 

Il silenzio
Stato di calma
Meditazione
Trasformazione
Gli elementi
Un uomo, una donna
Corpi sottili
Aleph-Beth
Leggi divine
Uno

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi