Lettori fissi

venerdì 16 giugno 2023

The Bachelors - discografia italiana



The Bachelors sono un gruppo musicale irlandese nato a Dublino negli anni cinquanta del XX secolo e che ebbero il loro picco di notorietà in piena era beat. Nel 1967 al Festival di Sanremo, cantano in coppia con I Giganti la canzone "Proposta" e con Wilma Goich, il brano "Per vedere quant'è grande il mondo".

1966 - La tua immagine (the sound of silence)/O mio dolce


1967 - Per vedere quant'è grande il mondo/Proposta



1967 - Contropietre/Io punto su di te


8 commenti:

  1. Ciao amico, come va!
    Gruppo di 3 davvero talentuosi!
    Adoro questi magnifici cantanti irlandesi. Grandi grandi canzoni 🎵 😇
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Hola Giancarlo. Es un placer visitarte de nuevo y disfrutar de cantantes que desconocía. Un abrazo

    RispondiElimina
  3. Sei super competente nella musica di quei periodi indimenticabile. Purtroppo io non ho avuto opportunità, tempo e mezzi di ascolto. Altro erano gli impellenti necessità di vivere che con il lavoro cercavo di sopperire. Qualcosa ricordo poi da grande revival ma eravamo già alle soglie degli anni 70. San Remo è arrivato per me molto in là. Questo per confessare mai sentiti.... mi dispiace. Buona serata e weekend.

    RispondiElimina

Rispondi